Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, a Trento fino al 4 maggio parcheggi blu gratis e sospensione del disco orario

Il sindaco Andreatta ha firmato una nuova ordinanza che vale fino alle ore 8 del 4 maggio

Pubblicato il - 10 aprile 2020 - 09:47

TRENTO. Fino alle ore 8 del 4 maggio continueranno ad essere gratuiti gli stalli blu della città. A confermarlo una nota del Comune nella quale si da notizia che il sindaco Alessandro Andreatta ha firmato una nuova ordinanza che vede la proroga delle precedenti per la gratuità degli stalli.

 

L'ordinanza proroga, come già detto, fino alle ore 8 del prossimo 4 maggio sia la gratuità dei parcheggi blu sia la sospensione delle limitazioni di tempo per gli stalli regolamentati da disco orario.

 

Fino a quella data, gli stalli blu e a disco orario presenti nel territorio comunale saranno dunque fruibili gratuitamente e senza limitazioni di tempo. Un modo, questo, anche per venire incontro a quelle persone che anche in questa situazione di emergenza stanno continuano a lavorare in centro città.

 

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 30 settembre 2022
Telegiornale
30 set 2022 - ore 22:49
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 ottobre - 10:02
I tiratori scelti tirolesi provenienti da tutto l'Alto Adige sono sfilati per le vie del centro storico per arrivare in piazza del Municipio, con [...]
Montagna
02 ottobre - 10:55
L’operazione è stata resa particolarmente difficile a causa del forte vento che soffiava in quota
Cronaca
02 ottobre - 08:36
Ingranata la retro, per non andare incontro al posto di blocco in piazza Dante, il guidatore ha urtato e messo fuori uso un’altra auto per poi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato