Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, a Trento fino al 4 maggio parcheggi blu gratis e sospensione del disco orario

Il sindaco Andreatta ha firmato una nuova ordinanza che vale fino alle ore 8 del 4 maggio

Pubblicato il - 10 aprile 2020 - 09:47

TRENTO. Fino alle ore 8 del 4 maggio continueranno ad essere gratuiti gli stalli blu della città. A confermarlo una nota del Comune nella quale si da notizia che il sindaco Alessandro Andreatta ha firmato una nuova ordinanza che vede la proroga delle precedenti per la gratuità degli stalli.

 

L'ordinanza proroga, come già detto, fino alle ore 8 del prossimo 4 maggio sia la gratuità dei parcheggi blu sia la sospensione delle limitazioni di tempo per gli stalli regolamentati da disco orario.

 

Fino a quella data, gli stalli blu e a disco orario presenti nel territorio comunale saranno dunque fruibili gratuitamente e senza limitazioni di tempo. Un modo, questo, anche per venire incontro a quelle persone che anche in questa situazione di emergenza stanno continuano a lavorare in centro città.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 aprile - 16:05
Le persone arrivano al Centro vaccinale ma si trovano accalcate fuori dalla struttura: “Per non doversi ammassare c’era persino chi faceva [...]
Ambiente
12 aprile - 13:28
Il marzo appena passato ha visto risalire il livello di Pm10 rispetto al 2020 quando c'è stato il lockdown totale
Cronaca
12 aprile - 12:21
Nel corso dell'emergenza Covid le persone hanno dovuto rispettare il periodo di isolamento a causa del contagio o del contatto di una persona [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato