
Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]

''Sono già arrivate molte prenotazioni ma ancora non [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato [...]

Paura in A22, un mezzo pesante fermato dalla polizia dopo [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Ville di Fiemme, [...]

Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana [...]

Una lingua di letame e liquami nel bosco a pochi metri [...]

Un'auto scaraventa un ciclista in un fosso e scappa, un [...]

Si schianta contro la parete della galleria, una Tesla [...]
Semina il panico in auto, scappa e abbandona il mezzo ma poi va al Comando per sapere che fine ha fatto la sua Golf
Protagonista della mattinata di follia un giovane veronese di 28 anni con a bordo altre quattro persone. Il giovane una volta recatosi dalla polizia municipale ha finto di non essere la persona alla guida ma è stato subito riconosciuto. Non aveva mai conseguito la patente

BOLZANO. Ha seminato il panico alla guida di una Golf quando, con a bordo quattro persone, è sfrecciato, contromano, a fianco alla pattuglia della polizia municipale che in un attimo si è girata e si è messa all'inseguimento. La polizia municipale di Bolzano ha denunciato R.B. un 28enne residente a Verona, che ieri alle 7.30 del mattino stava percorrendo in discesa la rampa che da ponte Palermo porta verso la zona industriale.
Il giovane stava guidando una Golf e a bordo si trovavano, in totale, cinque persone compreso lui e viaggiava ad alta velocità in senso vietato. Gli agenti, come detto, si sono messi all’inseguimento e lui, allora, ha accelerato sfiorando alcuni veicoli e tentando, poi, di speronare l’auto della municipale. Arrivato in un vicolo cieco si è dovuto fermare e ha dovuto abbandonare il mezzo. I cinque si sono dati alla fuga a piedi. Le indagini avviate immediatamente hanno stabilito che non si trattava di un veicolo rubato e che il proprietario era residente a Verona.
Ma, qualche ora più tardi, è stato lo stesso giovane a presentarsi al comando di via Galilei per avere informazioni sulla sua macchina, che nel frattempo era stata rimossa. Inizialmente ha negato di esserne stato alla guida ma gli agenti della pattuglia lo hanno subito riconosciuto. Nella prosecuzione degli accertamenti è risultato che il ragazzo era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. A suo carico sono scattate una serie di pesanti sanzioni.