Contenuto sponsorizzato

Troppe persone usano i Crm? Da lunedì solo a targhe alterne. Il Comune: ''Utilizzateli solo per ragioni di oggettiva necessità''

L'accesso ai centri sarà possibile a targhe alterne. Si parte lunedì 27 aprile con le targhe dispari, per poi proseguire abbinando targa e data (data dispari: targa dispari, data pari: targa pari)

Pubblicato il - 25 April 2020 - 13:47

TRENTO. In troppi usano i centri di raccolta materiali? Il Comune di Trento ha deciso che a partire da lunedì sarà utilizzato il sistema delle targhe alterne per usufruire di questo servizio.

 

I centri di Povo, Gardolo, Bondone e Mattarello saranno eccezionalmente attivi anche il 27 aprile, considerate le festività e le conseguenti chiusure di questi giorni.

 

Rimarranno poi operativi secondo i consueti orari settimanali, ma per evitare i problemi di eccessivo traffico riscontrati negli scorsi giorni, l'accesso ai centri sarà possibile a targhe alterne. Si parte lunedì 27 aprile con le targhe dispari, per poi proseguire abbinando targa e data (data dispari: targa dispari, data pari: targa pari).

 

Rimangono ancora chiusi i Centri di Meano, Argentario e il Centro Integrato.

 

Confermate le modalità di conferimento, a tutela della salute di utenti e lavoratori. L’accesso sarà consentito previo distanziamento sociale per evitare assembramenti, gli utenti dovranno scrupolosamente osservare le indicazioni del personale addetto alla vigilanza e dovranno scaricare i rifiuti in piena autonomia, durante l’attesa del proprio turno di ingresso si invita a rimanere all’interno dell’autoveicolo ed infine ciascun utente dovrà essere munito di mascherina protettiva e guanti.

 

Rinnovato anche l'invito agli utenti ad utilizzare i centri di raccolta solo per ragioni di oggettiva necessità, contenendo la produzione di rifiuti straordinari.

 

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 28 settembre 2022
Telegiornale
28 Sep 2022 - ore 21:31
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 settembre - 20:18
Su ordine del tribunale l’ex dirigente della polizia amministrativa che aveva evidenziato le criticità legate alla sicurezza del concerto di [...]
Cronaca
28 settembre - 21:17
L'incidente è avvenuto sulle Dolomiti di Brenta. Un 62enne stava scendendo, con il compagno di escursione, da cima della Finestra quando è [...]
Politica
28 settembre - 18:36
La Lega è doppiata in Veneto dal partito di Giorgia Meloni e crolla un po' ovunque. I 5 Stelle sono primo partito in gran parte del Sud. Se [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato