
Chico Forti, burocrazia e pandemia rallentano il suo [...]

Coniugi scomparsi, dal tentativo di lavare l'auto da [...]

Muore a 9 giorni dall'incidente, addio ad Alberto Capra. [...]

Coronavirus, Bassi scrive una lettera aperta a Benetollo: [...]

Gli franano addosso diversi bancali, un operaio [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Predazzo. I 20 Comuni [...]

Paura in val Rendena, lavora sulla seggiovia ma precipita [...]

Coronavirus, attesi in Trentino oltre 22 mila dosi di [...]

Coronavirus, troppi contagi e scatta lo screening. Questa [...]

Coronavirus in Trentino, 242 positivi e 2 morti. Migliora [...]
''Vorrei spararti in bocca'', minacce di morte al governatore Luca Zaia
La notizia è apparsa quest'oggi sui giornali veneti. Già in passato il governatore era stato preso di mira con minacce di morte

VENEZIA. Minacce di morte al governatore Luca Zaia. A parlarne per la prima volta in queste settimane sono i giornali veneti dopo che alla fine di settembre nella mail istituzionale del presidente del Veneto è arrivato un messaggio che ha portato poi ad una denuncia alla polizia. “Sei solo e sempre un asino. Vorrei sparati in bocca”.
Una situazione sulla quale palazzo Balbi vuole mantenere il massimo riserbo ma per la quale l'Avvocatura regionale si è mossa presentando una denuncia alla polizia postale. La mail sarebbe arrivata alla fine di settembre ma ci sarebbero anche altre minacce arrivate contro il governatore veneto.
Si stanno portando avanti, ovviamente, le indagini da parte delle forze dell'ordine per riuscire a rintracciare l'autore della mail e verificare altre situazioni.
Nei mesi scorsi, in provincia di Treviso, era comparsa anche una scritta con spray di vernice rossa “A morte Zaia” realizzata da ignoti sulla parete una torretta dell’alta tensione. Anche in quel caso era stata sporta denuncia ai carabinieri.