Contenuto sponsorizzato

Coniugi scomparsi, il figlio indagato per duplice omicidio e occultamento cadavere

Stanno procedendo in queste ore le indagini della procura di Bolzano sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli. Era stato proprio il figlio a denunciare la scomparsa dei genitori, ma sin dall’inizio il suo comportamento era parso anomalo alle forze dell'ordine

Pubblicato il - 19 gennaio 2021 - 17:06

BOLZANO. Benno Neumair, figlio di Peter Neumair e Laura Perselli, i due coniugi bolzanini di 63 di 68 anni scomparsi a Bolzano da ormai due settimane, è indagato per duplice omicidio e occultamento di cadavere. Per il momento, però, secondo le ultime informazioni, non sarebbe stata adottata alcuna misura cautelare nei suoi confronti.

 

La Procura della Repubblica, su ordine dei pm Igor Secco e Federica Iovene, avrebbe invece disposto nelle scorse ore il sequestro dell'abitazione dove la famiglia abitava.

 

Nelle ultime ore si è vista una accelerazione nelle indagini che riguardano la scomparsa dei due coniugi. Era stato proprio il figlio a denunciare la scomparsa dei genitori, ma sin dall’inizio il suo comportamento era parso anomalo alle forze dell'ordine.

 

Le ricerche in queste due settimane erano state portate avanti in diverse zone, dal Renon, alle rive del Talvera e dell’ Isarco. Ricerche con l'impiego di centinaia di uomini sono state fatte anche in Trentino con l'aiuto di cani molecolari, droni e sommozzatori nell'Adige fino alla diga di Mori. Nulla, però, era stato individuato.

 

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire in modo esatto i movimenti dei due coniugi il 4 gennaio per cercare di capire cosa possa essere veramente accaduto.

 

Secondo quando riferito dal figlio alle forze dell'ordine, avrebbe parlato con la madre nel tardo pomeriggio e poi, in serata, sarebbe partito per raggiungere una ragazza per poi rientrare la mattina dopo per uscire con il cane. Dei due coniugi da quella sera, però, non si hanno più notizie.

 

Rimangono tanti punti da chiarire sui quali gli investigatori proprio in queste ore starebbero lavorando.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 febbraio - 20:31

Sono 205 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 35 pazienti sono in terapia intensiva e 41 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i territori che presentano almeno un nuovo caso di positività

24 febbraio - 21:20
Un appello anche alla Provincia da Anna Conigliaro Michelini. "La legge prevede la sospensione condizionale della pena sia subordinata alla partecipazione di percorsi specifici". Un'azione che, però, ha subito una battuta d'arresto. "Nell’ultimo anno la richiesta è aumentata esponenzialmente, ma paradossalmente la Provincia ha ritenuto di sospenderlo. Sento l’obbligo di dire al presidente Fugatti e all’assessora Segnana che, nelle circostanze che viviamo, ogni ritardo è colpevole e mette a rischio la vita di altre donne"
24 febbraio - 20:01

E' situata all’ospedale riabilitativo “Villa Rosa” di Pergine Valsugana e dispone di 14 posti letto, 1 palestra, 2 piscine, 1 laboratorio di analisi del movimento, 1 centro di valutazione domotica e addestramento ausili e 1 sezione dedicata alla riabilitazione robotica. Ecco in cosa consiste il centro e di cosa si occuperà

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato