
Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]
Coniugi scomparsi, il figlio indagato per duplice omicidio e occultamento cadavere
Stanno procedendo in queste ore le indagini della procura di Bolzano sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli. Era stato proprio il figlio a denunciare la scomparsa dei genitori, ma sin dall’inizio il suo comportamento era parso anomalo alle forze dell'ordine

BOLZANO. Benno Neumair, figlio di Peter Neumair e Laura Perselli, i due coniugi bolzanini di 63 di 68 anni scomparsi a Bolzano da ormai due settimane, è indagato per duplice omicidio e occultamento di cadavere. Per il momento, però, secondo le ultime informazioni, non sarebbe stata adottata alcuna misura cautelare nei suoi confronti.
La Procura della Repubblica, su ordine dei pm Igor Secco e Federica Iovene, avrebbe invece disposto nelle scorse ore il sequestro dell'abitazione dove la famiglia abitava.
Nelle ultime ore si è vista una accelerazione nelle indagini che riguardano la scomparsa dei due coniugi. Era stato proprio il figlio a denunciare la scomparsa dei genitori, ma sin dall’inizio il suo comportamento era parso anomalo alle forze dell'ordine.
Le ricerche in queste due settimane erano state portate avanti in diverse zone, dal Renon, alle rive del Talvera e dell’ Isarco. Ricerche con l'impiego di centinaia di uomini sono state fatte anche in Trentino con l'aiuto di cani molecolari, droni e sommozzatori nell'Adige fino alla diga di Mori. Nulla, però, era stato individuato.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire in modo esatto i movimenti dei due coniugi il 4 gennaio per cercare di capire cosa possa essere veramente accaduto.
Secondo quando riferito dal figlio alle forze dell'ordine, avrebbe parlato con la madre nel tardo pomeriggio e poi, in serata, sarebbe partito per raggiungere una ragazza per poi rientrare la mattina dopo per uscire con il cane. Dei due coniugi da quella sera, però, non si hanno più notizie.
Rimangono tanti punti da chiarire sui quali gli investigatori proprio in queste ore starebbero lavorando.