
Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]
Scomparsa dei due coniugi, i carabinieri di nuovo a casa Neumair: ci sono nuovi sequestri
Ieri a parlare è stato lo zio del giovane indagato per l’omicidio dei genitori e l’occultamento dei cadaveri dichiarando che secondo lui "Sicuramente non è stato un allontanamento volontario o un incidente" e sulla possibilità che i due corpi siano nel fiume ha dichiarato che potrebbe essere anche un depistaggio

BOLZANO. Proseguono le indagini sulla scomparsa di Peter Neumair e della moglie Laura Perselli. Ieri pomeriggio i carabinieri della compagnia di Bolzano sono tornati al civico 22 di via Castel Roncolo per un nuovo sopralluogo uscendo poi con alcuni sacchi di materiale.
Si presume possano essere altri indumenti e oggetti appartenenti a Benno ma non sono state fornite informazioni in merito.
A far parlare in queste ore sono state poi le dichiarazioni rilasciate alla trasmissione televisiva Mattino Cinque dal fratello di Peter, Günther Neumair, nelle quali ha fatto capire di non escludere che gli elementi che portano alle ricerche dei due corpi nel fiume possano essere solo un depistaggio e i corpi potrebbero essere ovunque e sulla scomparsa di Peter e Laura ha aggiunto “Sicuramente non è stato un allontanamento volontario o un incidente, mio fratello era troppo preciso e regolare”
Si attendono intanto i risultati dei laboratori dei Ris di Parma sui capi di abbigliamento di Benno che l’amica ha consegnato venerdì alla procura di Bolzano. Se venissero trovate delle tracce ematiche rappresenterebbero un tassello importante nel piano accusatorio che sta seguendo la procura.
Sono proseguite ieri, e lo stesso avverrà nelle prossime ore, le ricerche di eventuali corpi nel fiume Adige. Fino ad ora, però, non sono stati trovati nuovi elementi.