Contenuto sponsorizzato

Coppia di Bolzano scomparsa da 4 giorni, ricerche ancora senza risultati. Si sposta l'attenzione in altre zone montane

Dopo quattro giorni di ricerche incessanti, i due coniugi bolzanini risultano ancora scomparsi. E' in corso una riunione in prefettura per organizzare nuovi piani di ricerca

Pubblicato il - 08 January 2021 - 11:20

BOLZANO. Sono ripartite questa mattina, 8 gennaio, le ricerche di Laura Perselli e Peter Neumair, i coniugi bolzanini di 63 e 68 anni dei quali si sono perse le tracce da ormai 4 giorni. I due non sono rintracciabili al cellulare dalle ore 18 di lunedì 4 gennaio, momento della loro scomparsa. 

 

In questo momento è in corso una riunione in prefettura per organizzare nuovi piani di ricerca in zone fino ad ora non prese in considerazione, come ad esempio altre località montane sempre in territorio altoatesino. Inoltre nella giornata di oggi verranno riattivati i controlli lungo il fiume Isarco in punti non ancora ispezionati.

 

La speranza era che l'ultima localizzazione dei telefonini potesse fornire informazioni utili, ma a quanto pare l'analisi dei dati relativi alle utenze dei cellulari dei coniugi non hanno fornito elementi particolarmente utili agli inquirenti.

 

I giorni scorsi è stato passato al setaccio il fiume Isarco così come il Talvera. Ad essersi alzato in volo sopra il Renon è stato anche il Pelikan 1. Nella giornata di ieri invece le ricerche si sono concentrate nell'abitazione in via Castel Roncolo con il nucleo cinofilo.

 

Da ieri, inoltre, i carabinieri stanno indirizzando le indagini verso i gestori delle linee pubbliche per vedere se ci sono biglietti intestati alla coppia. Nulla però è stato trovato.

 

Dopo quattro giorni le speranze di ritrovare le due persone vive sono sempre più basse, nonostante questo non si esclude nessuna pista e per questo le ricerche verranno intensificate.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 settembre
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 September - 12:36
La norma che prevede la partecipazione della Pat in Itas Mutua è stata impugnata dal governo. Già la Procura della Corte dei conti aveva [...]
Cronaca
16 September - 12:20
L’obbligo di Green pass per andare al lavoro scatterà dal 15 ottobre. L’Italia è il primo Paese ad adottare una decisione di questa portata. [...]
Cronaca
16 September - 12:42
Il decesso è stata constatato dal medico legale e sono state avviate poi le difficili operazioni di recupero della salma. La donna era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato