
Sta sistemando una baracca quando viene travolto da una [...]

Il dramma del freddo e dell'emergenza abitativa in [...]

Sversamento carburante nell'acqua, vigili del fuoco in [...]

Scomparsa dei due coniugi, i carabinieri di nuovo a casa [...]

Coronavirus, nelle Rsa trentine anziani contagiati senza [...]

Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]
FOTO. Ancora senza esito le ricerche della coppia di Bolzano scomparsa il 4 gennaio. Si cerca lungo l'Adige
Sono ripartite nella mattinata di sabato 9 gennaio le ricerche della coppia bolzanina scomparsa nel tardo pomeriggio di lunedì 4. I vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il soccorso alpino hanno percorso con i gommoni il fiume Adige, non trovando ancora alcuna traccia di Laura Perselli e Peter Neumair

BOLZANO. Proseguono ininterrotte le ricerche dei coniugi Laura Perselli e Peter Neumair, scomparsi ancora a inizio settimana. La coppia di bolzanini, rispettivamente di 63 e 68 anni, non risulta rintracciabile dalle 18 di lunedì 4 gennaio, ultimo momento in cui sono stati visti.

Nella giornata di sabato 9 gennaio, dunque, le ricerche hanno ripreso avvio, con i vigili del fuoco, il soccorso acquatico e le forze dell'ordine impegnate a cercare i due lungo il corso del fiume Adige. Nelle scorse giornate, si erano passati al setaccio il fiume Isarco, il torrente Talvera e il Renon, anche in questo caso senza risultati.

Ingenti i mezzi messi a disposizione della ricerca, tra elicotteri, gommoni e il nucleo cinofilo, intervenuto a partire dall'abitazione della coppia, situata in via Castel Roncolo. Fino ad ora né le indagini sulle celle telefoniche né quelle sui gestori delle linee pubbliche di trasporto hanno portato a risultati.

Dopo 5 giorni, le speranze di ritrovare vivi Perselli e Neumair divengono ancora più basse, anche se nessuna pista può essere esclusa.
