
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Coronavirus, caos al centro vaccinale di Trento Fiere. Utenti in coda a causa di più appuntamenti per la stessa fascia oraria
L'Azienda sanitaria di Trento: “Ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti gli utenti e in particolare alle persone più anziane che maggiormente possono aver sofferto l’attesa”

TRENTO. Un errore negli appuntamenti che ha causato una lunga coda di persone costrette a rimanere in attesa. E' stata una mattinata all'insegna della confusione al centro vaccinale di Trento Fiere.
I cittadini si sono presentati al centro secondo gli appuntamenti che gli erano stati fissati ma purtroppo si sono trovati davanti ad una lunga colonna di persone.
A creare questa spiacevole situazione, purtroppo, un errore al sistema di prenotazione. Sono stati fissati, secondo quanto spiega l'Ufficio Comunicazione dell'Apss, più appuntamenti per la stessa fascia oraria e quindi si sono creati ritardi fin dall’apertura della seduta vaccinale.
Le persone convocate per questa mattina erano state preavvisate telefonicamente e invitate a recarsi all’appuntamento più tardi rispetto all’ora prevista, ma questo evidentemente non è stato sufficiente a evitare le lunghe attese.
Per smaltire la coda sono state immediatamente potenziate con personale aggiuntivo le attività di accettazione e somministrazione e sono state effettuate tutte le verifiche del caso sulle agende Cup dei prossimi giorni per evitare che il problema possa verificarsi anche in futuro.
Solo in tarda mattinata le criticità sono state risolte. “Ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti gli utenti e in particolare alle persone più anziane che maggiormente possono aver sofferto l’attesa” ha concluso l'Azienda sanitaria.