Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, caos al centro vaccinale di Trento Fiere. Utenti in coda a causa di più appuntamenti per la stessa fascia oraria

L'Azienda sanitaria di Trento: “Ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti gli utenti e in particolare alle persone più anziane che maggiormente possono aver sofferto l’attesa” 

Pubblicato il - 16 aprile 2021 - 14:23

TRENTO. Un errore negli appuntamenti che ha causato una lunga coda di persone costrette a rimanere in attesa. E' stata una mattinata all'insegna della confusione al centro vaccinale di Trento Fiere.

 

I cittadini si sono presentati al centro secondo gli appuntamenti che gli erano stati fissati ma purtroppo si sono trovati davanti ad una lunga colonna di persone.

 

A creare questa spiacevole situazione, purtroppo, un errore al sistema di prenotazione. Sono stati fissati, secondo quanto spiega l'Ufficio Comunicazione dell'Apss, più appuntamenti per la stessa fascia oraria e quindi si sono creati ritardi fin dall’apertura della seduta vaccinale.

 

Le persone convocate per questa mattina erano state preavvisate telefonicamente e invitate a recarsi all’appuntamento più tardi rispetto all’ora prevista, ma questo evidentemente non è stato sufficiente a evitare le lunghe attese.

 

Per smaltire la coda sono state immediatamente potenziate con personale aggiuntivo le attività di accettazione e somministrazione e sono state effettuate tutte le verifiche del caso sulle agende Cup dei prossimi giorni per evitare che il problema possa verificarsi anche in futuro.

 

Solo in tarda mattinata le criticità sono state risolte. “Ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti gli utenti e in particolare alle persone più anziane che maggiormente possono aver sofferto l’attesa” ha concluso l'Azienda sanitaria.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 maggio - 19:13
Il bilancio del comune dopo i grande evento di venerdì sera. Per tutti è stato chiaro che è andato davvero tutto bene perché si è trattato di [...]
Politica
23 maggio - 16:30
L’esponente di Fratelli d’Italia è intervenuta sulle “pesanti ingiurie da parte dello staff della sicurezza” dicendosi “profondamente [...]
Cronaca
23 maggio - 17:44
Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida di un’Alfa che stava procedendo in direzione sud, verso Rovereto, non si è fermato a un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato