
Linea Trento-Bassano, i bus sostituiscono il treno ma due [...]

Busta anonima con proiettile indirizzata alla farmacia: [...]

Tragedia nel Garda, si tuffa ma non riemerge dall'acqua [...]

Fermato con 77 grammi di cocaina scoprono che nello [...]

Drammatico incidente, si ribalta con l’escavatore e [...]

Crisi climatica: “La Terra in milioni di anni non si è [...]

Le fiamme e il vento mettono a rischio il rifugio, vigili [...]

Sanità, 17 milioni per l'aumento dei costi energetici e [...]

Le fiamme divampano al rifugio in quota, i vigili del [...]

Si tuffa nel Garda davanti all'amico e non riemerge: è [...]
FOTO. Titolare e clienti improvvisano un ballo sul bancone del bar, senza mascherina e distanziamento. Nei guai un bar di Tione
Un titolare di un bar di Tione rischia grosso dopo che la polizia locale delle Giudicarie ha assistito a delle scene di festa, tra birre e balli, sul bancone del locale. Sanzionato assieme ai clienti per il mancato rispetto delle norme anti-Covid, potrebbe dover chiudere dai 5 ai 30 giorni

TIONE. Birra e balli sulla pedana del retrobanco, in spregio totale delle norme anti-Covid. Sono state queste le scene a cui hanno assistito gli operatori della polizia locale delle Giudicarie di Tione di Trento, impegnati nell'ambito delle attività di controllo degli esercizi pubblici per il rispetto delle normative anti-Covid.
Coinvolti nei balli, rigorosamente senza mascherina, sia il titolare che i clienti. In particolare il gestore, pur essendo addetto alla somministrazione delle bevande, improvvisava senza protezione un ballo sulla pedana del retrobanco, normalmente destinato proprio alla preparazione delle bevande. Con lui, 4 avventori del bar.

Dai controlli, dunque, non potevano che scattare da una parte le sanzioni per mancato rispetto delle normative anti-Covid, dall'altra la trasmissione dei verbali di accertamento della polizia al commissariato del governo del capoluogo, che deciderà se chiudere il locale dai 5 ai 30 giorni. Inoltre, la presenza di estranei all'attività nello spazio destinato alla mescita è stata segnalata all'Azienda sanitaria.