Contenuto sponsorizzato
| 29 ago 2021 | 21:31

Oltre 100 persone, amici compresi, per cercare Federico Lugato: si traccia il cellulare per concentrare le operazioni

Continuano le attività per trovare Federico Lugato, il 39enne milanese di cui non si hanno più notizie da giovedì scorso, uscito di casa per un giro nel Gruppo Tamer - San Sebastiano. I dati del cellulare indicherebbero la Val Pramper, dove domani si concentreranno le ricerche

Oltre 100 persone, amici compresi, per cercare Federico Lugato: si traccia il cellulare per concentrare le operazioni
di Redazione

VAL DI ZOLDO (Belluno). Ancora esito negativo nelle ricerche di Federico Lugato, il 39enne milanese di cui non si hanno più notizie da giovedì scorso, uscito di casa per un giro nel Gruppo Tamer - San Sebastiano.

 

Anche oggi oltre cento persone, compresi numerosi amici dell'escursionista scomparso, si sono distribuite lungo il sentiero ad anello che l'uomo aveva intenzione di percorrere giovedì.

 

Sono state ampliate le zone di indagine e l'elicottero dell'Air Service Center, convenzionato con il Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi, ha a lungo sorvolato luoghi considerati primari.

 

Nella giornata di sabato e oggi si sono uniti anche i volontari dell’Ana Belluno con le unità cinofile, contattati dalla Provincia su richiesta della Prefettura per accelerare e ampliare il campo di ricerca.

 

Oggi - dopo il posizionamento del cellulare segnalato dall'ultima cella agganciata, è arrivata la tracciabilità dei dati precedenti, che indicherebbero la Val Pramper, dove domani si concentreranno le ricerche.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato