
LE FOTO. Maltempo in Alto Adige, un grosso albero cade e [...]

In fiamme un capanno con l’incendio che arriva fino al [...]

Il cavallo colpisce l'allenatore al torace con un calcio [...]

A Storo è emergenza idrica, il sindaco: “Evitate gli [...]

L’incidente mentre stava rientrando a casa dopo una [...]

Grave incidente fra due auto e un camion che trasporta [...]

Tragico destino per Barbara De Donatis di soli 29 anni, [...]

Dopo il drammatico incidente l’addio a Enrico [...]

Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]
Stupro di gruppo, cinque calciatori di una squadra veronese accusati di aver violentato a turno una studentessa di 20 anni
A Verona una studentessa di 20 anni ha denunciato cinque calciatori professionisti per una violenza di gruppo. La vicenda sarebbe avvenuta circa un anno fa e ieri davanti al gip si è svolta la prima udienza preliminare

VERONA. La difesa dei ragazzi è che la giovane sarebbe stata consenziente mentre per l'accusa la vicenda sarebbe andata in tutt'altro modo: uno stupro di gruppo dopo aver fatto ubriacare la giovane con un gioco di carte alcolico con il preciso intento di farle perdere lucidità.
A Verona una studentessa di 20 anni ha denunciato cinque calciatori professionisti per una violenza di gruppo. La vicenda sarebbe avvenuta circa un anno fa e ieri davanti al gip si è svolta la prima udienza preliminare. Stando alla ricostruzione dell'accusa la ragazza conosceva uno dei cinque giovani perché frequentava l'università assieme a lei.
Dopo una trasferta la giovane è andata assieme all'amico e ad altri quattro suoi compagni di squadra in una casa a Verona e qui è cominciato un gioco a base di alcol dove, sempre stando alla ricostruzione dell'accusa, la giovane sarebbe stata fatta bere a un ritmo molto più sostenuto degli altri presenti. In poco tempo la situazione è degenerata e lei, ormai ottenebrata dall'alcol, avrebbe subito abusi e violenze. Un vero e proprio stupro di gruppo con violenze a turno, stando alla ricostruzione fatta dalla Procura di Verona.
I cinque giovani all'epoca dei fatti avevano un'età compresa tra i 21 e i 28 anni e ci sono anche dei video ripresi dai telefonini ad avvalorare le tesi delle parti in causa. L'udienza di ieri è stata aggiornata al 5 maggio quando dovrebbero essere presi in esame anche alcuni di questi video.