Contenuto sponsorizzato

Tragedia in val di Fiemme, un giovane muore schiacciato da un albero. Vani i soccorsi

L'allerta è scattata poco dopo le 17 di oggi in località Forame sul territorio comunale di Cavalese. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari con l'elicottero e l'equipe medica d'emergenza 

Pubblicato il - 28 aprile 2021 - 18:55

CAVALESE. Non ce l'ha fatta il giovane travolto e schiacciato da un albero in val di Fiemme. Un drammatico incidente costato la vita a un 30enne.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 28 aprile, in località Forame sul territorio comunale di Cavalese.

 

Secondo le prime informazioni, un 30enne stava svolgendo alcuni lavori nel bosco, quando è stato travolto da un tronco (Qui articolo).

 

Non è ancora chiara la dinamica, ma il giovane è rimasto schiacciato e bloccato dall'albero. L'allarme è stato lanciato immediatamente e subito sono entrati in azione i soccorritori.

 

Tempestivo l'arrivo delle unità del soccorso alpino e dei vigili del fuoco di Cavalese, mentre da Trento si è levato in volo anche l'elicottero per trasportare l'equipe medica.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, quindi il 30enne è stato liberato e affidato alle cure del personale sanitario.

 

Nonostante le manovre, però, il boscaiolo non ce l'ha fatta. Troppo gravi, purtroppo, le ferite riportate nel tragico incidente. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 dicembre - 05:01
Diversi i nodi da affrontare e l'apertura degli impianti in val di Non non è garantita. Le criticità legate ai costi energetici ma manca anche [...]
Politica
02 dicembre - 20:39
Dopo le rivelazioni del sindaco Finato si allungano le ombre sul progetto per il Nuovo ospedale di Cavalese. Ora Cia chiede conto del ruolo avuto [...]
Cronaca
02 dicembre - 15:54
Il Centro in via Dogana 1 ha iniziato ad accogliere le vittime di violenza dai primi anni 2000, partendo da 92 arrivando a 335 nel 2021. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato