
Dramma al lago di Lavarone, riprese all'alba le ricerche [...]

Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]
Tragedia sulla Valsugana, muore un 36enne nel terribile frontale contro un'autocisterna
Il tragico frontale è avvenuto sulla strada statale 47 della Valsugana all'altezza di Barco. In azione la macchina dei soccorsi. Disagi alle viabilità, traffico deviato per far defluire le vetture

LEVICO TERME. Un uomo di 36 anni è morto, un 38enne è stato trasportato in ospedale. Questo il bilancio del gravissimo incidente avvenuto sulla statale della Valsugana.
L'allerta è scattata intorno alle 19 di oggi, lunedì 31 maggio, lungo la strada statale 47 all'altezza di Barco di Levico (Qui articolo).
Un terribile frontale tra una vettura e un mezzo pesante all'ingresso dello svincolo che conduce verso Bassano. Un impatto violentissimo e il conducente dell'auto è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Levico, di Tenna e di Caldonazzo e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato la persona rimasta imprigionata nell'auto mediante il ricorso alle pinze idrauliche.
Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e l'elicottero è decollato da Trento per portarsi in Valsugana.
Le persone rimaste coinvolte nell'incidente sono state affidate alle cure del personale sanitario. Purtroppo per un 36enne non si è potuto fare nulla, troppo gravi le ferite.
Un 38enne invece è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Borgo per accertamenti e approfondimenti, non sarebbe in pericolo di vita.
Le operazioni sono ancora in corso. Disagi alla viabilità, si sono subito formate lunghe code sulla statale, il traffico è stato deviato attraverso il centro abitato di Levico Terme.