Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulla Valsugana, muore un 36enne nel terribile frontale contro un'autocisterna

Il tragico frontale è avvenuto sulla strada statale 47 della Valsugana all'altezza di Barco. In azione la macchina dei soccorsi. Disagi alle viabilità, traffico deviato per far defluire le vetture

Pubblicato il - 31 maggio 2021 - 20:11

LEVICO TERME. Un uomo di 36 anni è morto, un 38enne è stato trasportato in ospedale. Questo il bilancio del gravissimo incidente avvenuto sulla statale della Valsugana.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19 di oggi, lunedì 31 maggio, lungo la strada statale 47 all'altezza di Barco di Levico (Qui articolo).

 

Un terribile frontale tra una vettura e un mezzo pesante all'ingresso dello svincolo che conduce verso Bassano. Un impatto violentissimo e il conducente dell'auto è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di Levico, di Tenna e di Caldonazzo e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato la persona rimasta imprigionata nell'auto mediante il ricorso alle pinze idrauliche.

 

Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e l'elicottero è decollato da Trento per portarsi in Valsugana.

 

Le persone rimaste coinvolte nell'incidente sono state affidate alle cure del personale sanitario. Purtroppo per un 36enne non si è potuto fare nulla, troppo gravi le ferite.

 

Un 38enne invece è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Borgo per accertamenti e approfondimenti, non sarebbe in pericolo di vita. 

 

Le operazioni sono ancora in corso. Disagi alla viabilità, si sono subito formate lunghe code sulla statale, il traffico è stato deviato attraverso il centro abitato di Levico Terme.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 luglio - 20:11
Trovati 27 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 15 guarigioni. Ci sono 5 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Cronaca
25 luglio - 19:34
La tragedia in val di Sole. Purtroppo un giovane è morto per un malore, nonostante le tempestive manovre dell'istruttore e l'uso del [...]
Cronaca
25 luglio - 18:37
Il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini: "Per fortuna non ci sono feriti. Adesso procediamo con la somma urgenza per la messa in sicurezza e per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato