Contenuto sponsorizzato

Marco Melandri e le dichiarazioni contro il vaccino, Trentino Marketing lo scarica: ''L'accordo è terminato e non sarà rinnovato. Non è più ambasciatore del territorio''

L'ex pilota MotoGp e Superbike, che conduce da tempo una battaglia attraverso i suoi canali social contro il Green pass e contro l'obbligo vaccinale, ha rilasciato una dichiarazione shock sul magazine Men On Wheels. Le prese di distanza di Trentino Marketing, Maurizio Rossini: "Accordo terminato e non sarà rinnovato"

Di L.A. - 15 gennaio 2022 - 15:55

TRENTO. "L'accordo con Marco Melandri è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda". A dirlo Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing, sull'ex pilota di MotoGp e Superbike. "Prendiamo le distanze da quanto affermato e comunichiamo che il contratto non è stato confermato per quest'anno".

 

L'ex pilota MotoGp e Superbike, che conduce da tempo una battaglia attraverso i suoi canali social contro il Green pass e contro l'obbligo vaccinale, ha rilasciato una dichiarazione shock sul magazine Men On Wheels.

 

"Ho preso il Covid perché ho voluto prenderlo per poter lavorare. Il vaccino non è un'alternativa'', le frasi di Melandri; un ambasciatore della società di marketing territoriale per promuovere il territorio e i prodotti del Trentino (Qui articolo).

 

Una collaborazione, fa sapere Trentino Marketing, terminata nelle scorse settimane e la trattativa per un eventuale rinnovo non si è concretizzata.

 

"La collaborazione con Melandri - prosegue Rossini - ha portato risultati interessanti negli anni scorsi ma non c'è l'intenzione di rinnovare il contratto in quanto abbiamo intenzione di percorrere altre strade per sviluppare altre sinergie e strategie con l'obiettivo di veicolare l'immagine del territorio".

 

Insomma, le strade tra l'ex pilota e il Trentino si separano e l'uscita sul magazine difficilmente potranno agevolare o sbloccare la situazione. Anzi, dichiarazioni che sembrano lasciar partire i titoli di coda sulla collaborazione. 

 

"Non è più un ambasciatore e un testimonial del Trentino da qualche settimana, l'accordo è scaduto e non sarà rinnovato", conclude Rossini.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
17 gennaio - 05:01
Le difficoltà riscontrate dagli utenti nella comunicazione dell’avvenuta vaccinazione anti-Covid tra diversi territori vanno inquadrate in una [...]
Cronaca
16 gennaio - 20:14
Trovati 1.767 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Sono 148 i pazienti in ospedale. Sono 144 le classi scolastiche in isolamento
Cronaca
16 gennaio - 18:54
Complicata l'operazione di recupero del rottame, i vigili del fuoco e i tecnici valutano come intervenire nelle prossime ore. Il conducente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato