
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]

Scuole dell'infanzia, confermati 24 bambini per sezione. [...]
Travolsero ed uccisero due giovani sul Garda: condannati i due turisti tedeschi alla guida del motoscafo
Le pene decise in primo grado per Patrick Kassen e Christian Teismann, i due turisti tedeschi che il 19 giugno scorso travolsero ed uccisero Greta Nedrotti ed Umberto Garzarella con il loro motoscafo Riva, sono rispettivamente di 4 anni e 6 mesi e di 2 anni e 11 mesi

BRESCIA. Quattro anni e sei mesi per Patrick Kassen e due anni e undici mesi per Christian Teismann: sono queste le condanne in primo grado decise dal Tribunale di Brescia per i due turisti tedeschi che il 19 giugno scorso a bordo di un motoscafo Riva travolsero ed uccisero Umberto Garzarella (37 anni) e Greta Nedrotti (25 anni), fermi con il loro gozzo nel golfo di Salò (Qui Articolo).
Per i due, accusati di omicidio colposo, naufragio ed omissione di soccorso, erano state chieste pene più severe, rispettivamente sei anni e mezzo di reclusione per Kassen, per sua ammissione alla guida del motoscafo, e quattro anni e due mesi per Teismann, proprietario del Riva. I due giovani fidanzati travolti quella sera erano a bordo del natante di proprietà di Garzarella e dopo l'impatto per loro non c'è stato purtroppo nulla da fare.
Secondo la ricostruzione effettuata dall'accusa i due turisti tedeschi avrebbero alzato il gomito quella sera, procedendo in seguito a velocità troppo elevate con il loro natante sulle acque del lago di Garda (Qui Articolo).