Contenuto sponsorizzato
Trento
02 gennaio | 19:49

Il luogotenente di Baselga di Pinè, Luca Mattevi va in pensione dopo 37 anni di servizi nei carabinieri

Originario di Segonzano, Mattevi ha iniziato la sua carriera nell'arma nel 1988 come carabiniere effettivo alla Stazione di Villesse, nel 2022 è arrivato a Baselga di Pinè, dove ha assunto il comando della stazione  fino allo scorso 30 dicembre

Il luogotenente di Baselga di Pinè, Luca Mattevi va in pensione dopo 37 anni di servizi nei carabinieri

BASELGA DI PINÈ. Dopo 37 anni di servizio nell'arma dei carabinieri, il luogotenente Luca Mattevi, lascia il comando della stazione di Baselga di Pinè per godersi la meritata pensione in valle di Cembra. 

 

Originario di Segonzano, Mattevi ha iniziato la sua carriera nell'arma nel 1988 come carabiniere effettivo alla Stazione di Villesse, in provincia di Gorizia. Nel 1990 ha frequentato il corso biennale alla scuola sottufficiali dell’arma, al termine del quale è stato promosso vicebrigadiere. 

 

Nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto il ruolo di vice comandante alle stazioni carabinieri di Rezzato e Castenedolo, nel bresciano, incarico svolto dal 1992 al 2000. Successivamente è  stato destinato alla stazione carabinieri di Albiano.

 

Nel 2022 è arrivato a Baselga di Pinè, dove ha assunto il comando della stazione  fino allo scorso 30 dicembre. In questi anni il luogotenente Mattevi si è guadagnato l’affetto della comunità ed è  diventato un punto di riferimento solido e sicuro per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 30 agosto | 20:15
"L’obiettivo è facilitare la vita dei nostri ospiti, renderli soddisfatti e farli tornare". Dal 2020 la Provincia ha affidato a Trentino [...]
Sport
| 30 agosto | 21:22
"Tra North Carolina e Clemson, college del South Carolina, ho scelto quest'ultimo, mi sono iscritto al master in "Business Analytics" e ho [...]
Politica
| 30 agosto | 20:30
L'appello a Presidente della Provincia e al prefetto perché il raduno di Pietramurata non venga autorizzato, quindi l'annuncio: "Se [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato