
Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]
A22, oggi "bollino nero". E a peggiorare la situazione un incidente tra Rovereto e Ala
Oggi giornata di intenso traffico su tutta l'Autostrada del Brennero fino alle 18. Un tamponamento ha creato quattro chilometri di coda

ROVERETO. A complicare la già complessa situazione del traffico sull'A22 c'è stato un incidente, avvenuto nella tarda mattinata. Un tamponamento che ha coinvolto tre persone all'altezza del tratto tra Rovereto Sud e Ala-Avio, in direzione sud.
Non è chiara la dinamica ma le ferite riportate dai passeggeri dei veicoli coinvolti non sono in gravi, forse alcuni sono addirittura illesi. In tre sono comunque stati trasportati al pronto soccorso del Santa Maria del Carmine di Rovereto e sul posto, oltre all'ambulanza, è giunta anche l'autosanitaria del 118.
Si è formata subito una coda di quattro chilometri che sarà smaltita con molta fatica anche dopo la rimozione dei veicoli dalla carreggiata. La sala operativa dell'Autostrada del Brennero comunica che oggi, fino alle ore 18, è previsto il bollino nero per l'intenso traffico del ponte della Befana.
L'incidente di questa mattina si inserisce dunque in una situazione che registra comunque rallentamenti dati dal notevole congestionamento dell'arteria autostradale che dovrebbe migliorare, secondo le previsioni, verso sera.