Contenuto sponsorizzato
| 27 ago 2017 | 12:55

Ala, capotreno e macchinista aggrediti. E' stato soppresso il treno, sul posto la polizia

L'aggressione è avvenuta questa mattina. Due persone straniere non avevano il biglietto per proseguire ed hanno preso a calci e pugni macchinista e capotreno . Quest'ultimo ha una prognosi di una ventina di giorni 

Ala, capotreno e macchinista aggrediti
di Redazione

ALA. Un macchinista e un capotreno sono stati aggrediti questa mattina ad Ala. Il treno sul quale è avvenuto il fatto è partito da Verona alle 8.09.

 

L'aggressione, secondo le prime informazioni, è avvenuta all'altezza di Ala. Due stranieri stavano viaggiando con un biglietto non in regola. All'arrivo ad Ala il capotreno, dopo aver effettuato un controllo, ha chiesto ai due viaggiatori di scendere.

 

Alla richiesta uno dei due si è però scagliato contro il capotreno colpendolo con un calcio alla pancia. Il macchinista è corso in aiuto del collega ed è stato anche lui aggredito. I due autori del fatto sono poi fuggiti.

 

Il macchinista è stato portato in ospedale. Sul posto è intervenuta anche la Polizia. Il treno è stato soppresso e i viaggiatori sono stati fatti scendere per prendere poi il treno successivo.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 19 agosto | 21:37
Dispiegamento di soccorritori e operazioni di ricerca di una donna in corso nelle acque del lago. L'allarme lanciato dai familiari che hanno [...]
Politica
| 19 agosto | 20:22
Il giornalista e conduttore di Report è in Trentino per presentare il suo libro, le prime uscite pubbliche di Sigfrido Ranucci dopo gli sviluppi [...]
Cronaca
| 19 agosto | 20:01
Nuovo regolamento per gli interventi della guardia di finanza: "L'obiettivo non è scoraggiare le persone dal chiedere aiuto, ma evitare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato