Contenuto sponsorizzato

Annullato l'appuntamento di domani a Trento con Laura Boldrini

Domani alle 12 la presidente della Camera Laura Boldrini sarebbe dovuta essere ospite del Festival dell'Economia in un incontro sul tema “La comunità possibile. Una nuova rotta per il futuro dell'Europa”  coordinato da Tonia Mastrobuoni  con i giornalisti Riccardo Iacona e Roberto Petrini. Questa mattina l'annullamento dell'appuntamento. Nella notte, intanto, la protesta di Casapound. 

Pubblicato il - 03 giugno 2017 - 11:26

TRENTO. La presidente della Camera, Laura Boldrini non sarà presente al Festival dell'Economia. E' stato annullato questa mattina l'appuntamento previsto per domani alle 12  sul tema “La comunità possibile. Una nuova rotta per il futuro dell'europa”  coordinato da Tonia Mastrobuoni e che vedeva presente oltre alla presidente anche i giornalisti Riccardo Iacona e Roberto Petrini.

 

Dalla Provincia di Trento si fa sapere che  l'incontro è stato annullato per "impegni istituzionali" della presidente che non erano stati previsti. L'incontro, spiega sempre la Provincia, sarà comunque riprogrammato prossimamente.  

 

Intanto nella notte erano apparsi degli striscioni con la scritta "Boldrini not welcome" appesi da CasaPound  in diverse zone


"La Boldrini rappresenta la brutta faccia di quella politica anti-italiana che come CasaPound non saremo mai stanchi di combattere - dichiara Andrea Bonazza, coordinatore regionale del movimento - una politica mirata alla svalutazione degli italiani con il mercato libero, alla sostituzione del popolo europeo con leggi criminali sull'immigrazione come lo Ius Soli, una politica pericolosa di chi svende la nostra terra al miglior offerente".

 

Bonazza afferma infine che “tutte le maschere di questa politica multietnica e liberale troveranno in ogni città, sempre il disprezzo di tutti quegli italiani che non si arrenderanno mai ai piani di svendita della nostra nazione".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 March - 09:34

L’uscita è prevista per il prossimo 26 maggio, sulla piattaforma Netflix. Essendo Baggio originario di Vicenza la decisione di girare il film in Trentino aveva creato molta discussione 

05 March - 10:20

L'Azienda sanitaria altoatesina ha consegnato il referto di Cornel Strüning in Procura. L'uomo, un 63enne odontoiatra all'ospedale di Bressanone, è deceduto per un ictus dopo 3 settimane dalla conclusione del ciclo vaccinale. Il fatto è stato denunciato da un collega, che su facebook ha pubblicato un video in cui denuncia un nesso causale tra il vaccino e la sua morte

05 March - 05:01

Il tasso di contagio è oltre i 250 casi ogni 100 mila abitanti, l'intenzione della Pat è comunque quella di continuare con la scuola al 50% in presenza. I sindacati: "L'Apss ci ha dato ragione, un po' allarmati dalla velocità di propagazione del contagio, riconducibile alle varianti. Era metà febbraio e non abbiamo più sentito nessuno. C'è una lentezza preoccupante nell'affrontare le questioni, non siamo tranquilli"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato