
Piazza Santa Maria ricorda Deborah Saltori e si appella [...]

Due operazioni antidroga nel Basso Garda: sequestrati [...]

Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]
Arriva un altro week-end impegnativo in A22
L'Autostrada del Brennero prevede per sabato la giornata più critica. Un fine settimana caotico soprattutto in direzione Modena, un po' meglio per chi si dirige verso il Brennero

TRENTO. Arriva un altro week-end e si prevede un altro fine settimana impegnativo sulle tratte autostradali. Domani sarà una giornata di traffico intenso, mentre per sabato e domenica le previsioni sono da bollino nero, soprattutto in direzione Modena.

Per la giornata di domani, venerdì 25, la previsione del traffico verso Modena è intenso con probabili code tra le 6 e le 18. In direzione Brennero invece, traffico sostenuto alla mattina e regolare per il resto della giornata.
Peggiora la situazione invece per sabato. Sia in direzione Modena che in direzione Brennero, infatti, ci sarà il bollino nero dalle 6 alle 18 verso Modena e dalle 6 alle 18 verso il Brennero, mentre nel pomeriggio si prevede un traffico intenso.
Criticità nel traffico continueranno anche nella giornata di domenica in direzione Modena: bollino nero verso Modena dalle 6 alle 12 e sostenuto nel pomeriggio. Un po' meglio verso il Brennero: traffico intenso in mattinata dalle 6 alle 12 e sostenuto dalle 12 alle 18.
La società Autostrade del Brennero, consiglia ovviamente di programmare il viaggio e la partenza consultando le previsioni del traffico, di concedersi delle pause, consumare pasti leggeri e bere molta acqua.