
Incendio nella notte, le fiamme avvolgono e distruggono [...]

Schianto in A22, finisce con l'auto contro una barriera e [...]

FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]
Aveva aggredito un agente in Santa Maria. Arrestato a Trento nord dopo una violenza colluttazione un uomo di 39 anni
L'uomo, un tunisino, dovrà rispondere di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

TRENTO. Minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Questi i capi d'accusa per un tunisino 39enne che è stato arrestato ieri pomeriggio a nord di Trento da una squadra volante della Questura di Trento.
Tra i capi d'accusa, l'uomo è stato denunciato a piede libero anche per la violenta aggressione perpetrata ai danni di un agente della Squadra Volanti avvenuta la notte del 4 luglio scorso in Piazza Santa Maria Maggiore quando, per sottrarsi ad un controllo, ha colpito al capo un agente con un oggetto contundente, provocandogli lesioni giudicate guaribili in quasi 20 giorni.
Ieri si trovava a Trento nord in bicicletta. Alla vista della volante ha cercato di investire il senso di marcia per sottrarsi al controllo non esitando, allo scopo di guadagnare la fuga, a colpire uno dei due agenti intervenuti.
Dopo una colluttazione il tunisino è riuscito a liberarsi dalla presa degli agenti e a scappare, disfacendosi di alcuni involucri contenenti eroina. Giunto in prossimità di una ringhiera delimitante un garage sottostante, l'uomo ha cercato di saltare in un viottolo delimitato da un’altra ringhiera ma ha perso la presa ed è caduto nel vuoto.
Il soggetto è stato trovato in possesso di 3 grammi di eroina. Dopo essere stato accompagnato al Pronto soccorso il tunisino è stato trasferito alla casa circondariale.