
Musica, vecchi mestieri, prodotti tipici e “Capùs da [...]

In val Rendena Massimo Cacciari racconta Giulio Girello [...]

Nuovo appuntamento al Capovolto con ''L’estinzione [...]

Sul palco del Capovolto con il Centro servizi culturali [...]
''All'armi, all'armi'', ritorna a Castel Beseno la [...]

Un tris di appuntamenti con "Archi d'Orfeo'', un progetto [...]

La Trentin-Country Band porta al Capovolto le canzoni del [...]

“Eventi sempre più estremi e siccità prolungate”, [...]

Ancora pochi giorni per iscriversi al concorso di poetry [...]

Alberto Pellai a Levico per gli ''incontri con gli [...]
Good Time, la fuga dei diseredati
La rassegna Cinemart del Centro Santa Chiara e del Nuovo Cineforum di Rovereto propone domani al Melotti il lavoro dei registi Usa Ben e Joshua Safdie. Un thriller che ha per protagonista Robert Pattinson che la critica ha giudicato "brillante e incandescente"

ROVERETO. Prosegue all’Auditorium “Fausto Melotti” la programmazione di CINEMART, la rassegna promossa dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e da Nuovo Cineforum Rovereto che ogni martedì invita il pubblico alla scoperta del cinema di qualità. Il prossimo appuntamento è in calendario domani, martedì 23 gennaio con la proiezione del film “GOOD TIME” realizzato dai registi statunitensi Ben Safdie e Joshua Safdie, un thriller di diseredati in fuga da una gabbia fisica ed esistenziale.
Siamo nel Queens, a New York. Una rapina in banca finisce male e mentre Connie Nikas (Robert Pattinson) riesce a fuggire, suo fratello Nick (Ben Safdie), affetto da un ritardo mentale, viene arrestato. Da quel momento Connie inizia a darsi da fare per poter trovare il denaro necessario per pagare la cauzione mentre progressivamente sviluppa un altro progetto: farlo evadere. Indipendenti ma con il senso del cinema nelle vene, i fratelli Ben e Jahsua Safdie dirigono Robert Pattinson in un film brillante e incandescente che ha una durata di 99 minuti e vede fra gli interpreti anche Jennifer Jason Leigh e Barkhad Abdi. Domani all’Auditorium “Melotti” di Rovereto la proiezione avrà inizio alle ore 21.00.