Contenuto sponsorizzato

Alvaro Soler, Il Volo e Wanda: in arrivo tre big per il Maia Music Festival

Dopo trent'anni i concerti tornano all'ippodromo di Maia. Quattro date a luglio a Merano: ancora misterioso l'artista che si esibirà il terzo giorno. Il nome atteso per la prossima settimana. Prevendite al via

Pubblicato il - 20 febbraio 2019 - 21:27

TRENTO. L'ippodromo di Maia si riempirà nuovamente di musica quest'estate per il Maia Music Festival. Un evento a cui prenderanno parte Alvaro Soler (qui l'articolo), Wanda e Il Volo.

 

I concerti faranno parte del Maia Music Festival e sono in cartellone rispettivamente per l'11 luglio (Alvaro Soler), il 12 (Wanda) e il 14 luglio (Il Volo) con inizio alle 21.

 

La prevendita per il primo evento, quello che vedrà esibirsi l'artista spagnolo due volte disco di platino con la canzone hit dell'estate 2018 "La cintura", è già aperta. Per procurarsi gli altri biglietti bisognerà invece aspettare venerdì 22 febbraio.

 

Il Maia Music Festival sarà realizzato da Showtime Agency in collaborazione con il Comune di Merano e Merano Galoppo Srl e vedrà l'ippodromo riempirsi di musica dopo 30 anni di silenzio. Un programma nutrito a cui manca ancora un tassello: quello del 13 luglio. Non è infatti ancora stata comunicata l'identità dell'artista che si esibirà il penultimo dei quattro giorni di festival: il passaggio è atteso per la prossima settimana.

 

Come al solito, i biglietti sono disponibili anche online su TicketOne. Informazioni allo 0473 270256, su Facebook o via email, info@showtime-ticket.com.

Potrebbe interessarti
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 marzo 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 marzo - 13:21

Dopo i manifesti per i ''100 anni di Giovinezza'' apparsi ieri oggi è stato attaccato questo striscione sul Lung'Adige. Rigurgiti di fascismo in un clima sempre più avvelenato con anche i trentini (un tempo coesi e forti della propria autonomia) ormai divisi tra un ''noi'' e un ''loro'' sempre più distanti

23 marzo - 17:10

Il motore di ricerca Lyst ha stilato una classifica delle firme più cercate tra i vari siti di alta moda e quelli di e-commerce. Alla fine gli uomini spendono in media più delle donne ma entrambi cercano prima di tutto le sneaker

23 marzo - 13:44

 Dopo la marcia del 15 marzo ieri moltissimi giovani hanno deciso i ripulire le sponde dell'Adige. Sofia Giunta: "Abbiamo lavorato sodo due ore, vogliamo proseguire un percorso concreto, vogliamo sensibilizzare i nostri coetanei e tutta la cittadinanza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato