Contenuto sponsorizzato

Al Bookique si cercano attori e comparse per il "corto" My Name Is Wasky

Oggi dalle 18.30 alle 20 i pluripremiati registi Razi e Soheila Mohebi (leggi la loro incredibile storia) terranno un casting per la loro ultima produzione: un cortometraggio che rientra nell'ambito del progetto Un Altro Sguardo

Pubblicato il - 06 ottobre 2016 - 10:16

TRENTO. A.A.A. cercasi comparse e attori per l'ultimo cortometraggio di Razi e Soheila Mohebi. L'appuntamento è per oggi dalle 18.30 alle 20 alla Bookique di Trento in via Torre Augusto. Razi e Soheila Mohebi terranno una selezione di attori e comparse per la realizzazione di un cortometraggio, nell'ambito del progetto Un Altro Sguardo.

 

Si cercano persone per interpretare My Name Is Wasky, storia di Wasky, ragazzo ghanese arrivato in Italia nel 2015, e quindi si cercano maggiorenni di diverse età e provenienze, per rappresentare signore/i di mezza età, operatori di cooperative sociali, studenti di varie nazionalità. L'adesione è a titolo gratuito. Il fine del cortometraggio è mostrare le difficoltà e la forza che animano l'esistenza del giovane attraverso situazioni di vita quotidiana.

 

Soheila è fresca vincitrice del premio Mutti (vinto in passato anche dal marito Razi) al Festiva del cinema di Venezia come miglior sceneggiatura per la storia “Una Casa sulle Nuvole” e con suo marito Razi ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali del cinema. I due vivono a Villazzano ormai dal 2007, giunti in Italia dopo un percorso avventuroso e difficile che ha visto Razi passare dalla schiavitù da bambino, in Pakistan, ai rapimenti di Kabul, ai premi cinematografici a Cannes, Berlino, Venezia.

 

La serata alla Bookique sarà animata dalle parole e dalla musica di Wasky and Nana.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 13:00

Dopo le dimissioni di Paolo Ghezzi dal ruolo di consigliere provinciale, per Futura le acque continuano a essere piuttosto agitate. Al rifiuto delle richieste avanzate dai Verdi di affidare il compito di capogruppo in Provincia a Lucia Coppola e di riconoscere la presenza della forza ecologista nel simbolo, pronunciato in un incontro fra i vertici dei partiti, è seguita la rottura. La consigliera passerà al gruppo Misto. "Sono addolorata. I nostri obiettivi sono sovrapponibili, collaboreremo"

28 novembre - 17:17

Lo chef si è aggiudicato una stella Michelin, due forchette Gambero Rosso e il riconoscimento come novità dell’anno, Brunel: “Ho avuto la fortuna di essere ben voluto da subito, poi il traguardo è stato raggiunto in poco tempo anche perché assieme a Cristian abbiamo costruito una squadra fantastica. Senza uno staff efficiente non si arriva da nessuna parte”

29 novembre - 12:30

Il drammatico incidente è avvenuto ieri sera, Valeria è morta sul corpo e un altro ragazzo di 22 anni si trova in gravissime condizioni. "Se non c’era il Covid, ieri, forse eri in palestra a fare la partita… e non ti sarebbe successo. Parole comunque poco utili ad affrontare l’accaduto. Una tragedia simile ad altre, che spezzano la vita di nostri giovani e lasciano ferite sempre aperte nel cuore di tutti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato