Al Bookique si cercano attori e comparse per il "corto" My Name Is Wasky
Oggi dalle 18.30 alle 20 i pluripremiati registi Razi e Soheila Mohebi (leggi la loro incredibile storia) terranno un casting per la loro ultima produzione: un cortometraggio che rientra nell'ambito del progetto Un Altro Sguardo

TRENTO. A.A.A. cercasi comparse e attori per l'ultimo cortometraggio di Razi e Soheila Mohebi. L'appuntamento è per oggi dalle 18.30 alle 20 alla Bookique di Trento in via Torre Augusto. Razi e Soheila Mohebi terranno una selezione di attori e comparse per la realizzazione di un cortometraggio, nell'ambito del progetto Un Altro Sguardo.
Si cercano persone per interpretare My Name Is Wasky, storia di Wasky, ragazzo ghanese arrivato in Italia nel 2015, e quindi si cercano maggiorenni di diverse età e provenienze, per rappresentare signore/i di mezza età, operatori di cooperative sociali, studenti di varie nazionalità. L'adesione è a titolo gratuito. Il fine del cortometraggio è mostrare le difficoltà e la forza che animano l'esistenza del giovane attraverso situazioni di vita quotidiana.
Soheila è fresca vincitrice del premio Mutti (vinto in passato anche dal marito Razi) al Festiva del cinema di Venezia come miglior sceneggiatura per la storia “Una Casa sulle Nuvole” e con suo marito Razi ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali del cinema. I due vivono a Villazzano ormai dal 2007, giunti in Italia dopo un percorso avventuroso e difficile che ha visto Razi passare dalla schiavitù da bambino, in Pakistan, ai rapimenti di Kabul, ai premi cinematografici a Cannes, Berlino, Venezia.
La serata alla Bookique sarà animata dalle parole e dalla musica di Wasky and Nana.