
Dopo il successo dei primi due appuntamenti, [...]

Per la giornata della Diversità culturale al Mart arriva [...]

Il motore della teleferica austroungarica della Grande [...]

"L’idea di abitare l’arena pochi minuti prima di [...]

A Castel Belasi la mostra personale dell'artista trentino [...]

Il palazzo Crivelli apre le porte all’arte [...]

L'Amore di Pippo Delbono conclude la Stagione di Altre [...]

"Una pin-up seduta su una torre di pancakes". L'artista [...]

Al via il Festival Settenovecento tra musica e scoperta [...]

Al Teatro Sartori di Ala va in scena ''Sapiens'', [...]
Il panorama mozzafiato di Sardagna location per l'aperitivo di fine estate
A organizzarlo il circolo Acli di Sardagna venerdì dalle 17 alle 23. Ci sarà la musica blues swing dei Curly Frog and Blues Bringers, birre artigianali e piatti tipici

SARDAGNA. Si chiama "Aperitivo Panoramico" e si annuncia come un evento da tutto esaurito. La location è di quelle mozzafiato: la terrazza dell'hotel Panorama, ormai da anni abbandonato a se stesso. A organizzarlo il Circolo Acli Sardagna per celebrare la fine dell'estate.
"Il tutto è facilmente raggiungibile con la funivia Trento-Sardagna (ultima corsa alle 22.30) - scrive il circolo sul suo profilo Facebook -. Presso il terrazzo sulla città illuminata e sotto le stelle potrete gustare l'ottima musica blues swing dei Curly Frog and Blues Bringers, prelibate birre artigianali alle erbe (Agribirrificio Argenteum) succo di mela e succulenti bontà nostrane (Macelleria Cainelli)".
"Possa il vostro cammino essere tortuoso, ventoso, solitario, pericoloso e portarvi al panorama più spettacolare", conclude il circolo. L'appuntamento è a partire dalle 17 fino alle 23.