
Un viaggio lungo 20 regioni italiane (VIDEO), [...]

Un appuntamento sulle rive del lago di Smeraldo, ecco il [...]

Torniamo a viaggiare, tutto pronto per "Solstizio [...]

Al giardino dei ciucioi tra danza, poesia e musica da [...]

Ad Arco la ''festa del libro'': dall'incontro con Luciano [...]

Una serata con la vita di San Francesco, la scuola [...]

Il Teatro Capovolto è pronto a rimettere in scena la [...]

L’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento protagonista di [...]

A Giovanna Barbieri il premio ''Gialli nel Cassetto'' con [...]

Tutti i martedì, ''cene fuori biblioteca'': quattro [...]
"Un uomo e una donna, costretti a fare i conti con il loro passato", con la prima assoluta "Cenere" Marco Consoli torna a recitare sul palco dopo 22 anni
"Una porta chiusa separa un uomo e una donna che, alle prese col passato, saranno costretti ad aprirla e a fare i conti con le proprie colpe", questa la trama dello spettacolo. L'appuntamento è per sabato 11 settembre

PADOVA. Marco Consoli torna a recitare in teatro dopo 22 anni. L’ultimo spettacolo fu “Il cadavere maledetto” con la compagnia “Quei de Vilazan” del compianto Gianni Corradini.
L'appuntamento è per sabato 11 settembre 2021, all'HolisticHomePark in via Sannio a Padova per "Cenere" una prima assoluta che senz'altro saprà regalare tantissime emozioni. "Una porta chiusa separa un uomo e una donna che, alle prese col passato, saranno costretti ad aprirla e a fare i conti con le proprie colpe", questa la trama dello spettacolo.
L’esperienza più importante per Consoli come attore protagonista, non di teatro ma in televisione, è stata la serie televisiva internazionale “Infiltration” registrata in Libano per il Canale televisivo Sbc Channel Arabia Saudita e in onda in tutto il mondo arabo. Lì interpretava il ruolo di don Ares boss mafioso a capo di una potente organizzazione criminale con interessi in Serbia.
La serie televisiva di ben 30 episodi, registrata in tre lingue arabo, inglese e serbo - senza doppiaggio, ha avuto grande successo, al punto da realizzare la seconda stagione.
Oggi Marco Consoli collabora con ilDolomiti come blogger, ha infatti due spazi in cui scrive in qualità di inviato per grandi eventi e come travel blogger.
Con la presenza dell'attrice Barbara Grande e Marco Consoli, la regia di Marino Bellini e Gianluca Paradiso e la scenografia e le musiche di Alessandro Boniolo, Cenere vi aspetta.
Si tratta dell'ultimo spettacolo della rassegna estiva “teatrando al parco” è anche l'ultima opera drammaturgica di Gianluca Paradiso, che è direttore artistico del teatro "Palaeventi Donna Diana" di HolisticHomePark.
Prenotazione biglietti al 3923446792 o con mail all'indirizzo [email protected]. I biglietti prenotati devono essere ritirati entro le 20:30 del giorno dello spettacolo (https://hhparkeventi.wixsite.com/website). L'ingresso è consentito solo a spettatori in possesso del Green Pass.
