
Da crollo di Svb a crisi di Credit Suisse: ''Il [...]

Approvato il bilancio 2022 di Itas: “Raccolta premi a [...]

La “Meccatronica Valley” sulle pagine di Forbes: dal [...]

A22 gratuita fra i caselli di Bolzano, da aprile al via [...]

Azimut punta sulle 'miniere di Bitcoin' alimentate dalle [...]

Scarpe e abbigliamento sportivo, sbarca a Trento Uyn, lo [...]
Dal Trentino alle piste di tutta Italia, Brevo la moto [...]

Artigianato in crisi e mestieri tradizionali a rischio [...]

''Convinti dalla comunità con la raccolta di 800 [...]

Rovereto sempre più in difficoltà, raffica di chiusure [...]
Paolo Zanolli entra nel nuovo consiglio direttivo di Confcommercio Giovani nazionale
Erano 15 anni che un trentino non entrava nel consiglio nazionale. Un grande riconoscimento anche per il territorio

TRENTO. Paolo Zanolli entra nel nuovo consiglio direttivo di Confcommercio Giovani nazionale, per il quinquennio 2018-2023. Un grande riconoscimento per il 37enne originario di Lavis e un grande riconoscimento per il nostro territorio visto che erano 15 anni che un trentino non entrava nel Consiglio.
Zanolli è laureato in Management e Consulenza aziendale all’Università di Economia di Trento e ha concluso un Master in Gestione e strategia d’impresa alla Business School del Sole 24 Ore di Milano. Imprenditore nel campo dell’agrochimica e del garden (Ortal Sas e tuttoGIARDINO), è operativo anche nel mondo cooperativo e mutualistico essendo membro del Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale di Lavis, Mezzocorona & Valle di Cembra e delegato ITAS.
Da gennaio 2015 è presidente di Confcommercio Giovani Trentino. Nel mondo Unione è anche membro di Giunta dell’Associazione Grossisti e PMI del Trentino, membro del Consiglio generale di Confcommercio Trentino, e consigliere dell’Ente bilaterale del Terziario.
Etica, impegno e perseveranza sono le doti che lo contraddistinguono. Crede fortemente nel mondo sindacale convinto che solo stando insieme si può fare rete e creare sinergie tra le giovani imprese. “Con grande onore rappresenterò il Trentino Alto Adige nel direttivo nazionale confrontandomi con gli altri territori e contribuendo attivamente alle iniziative e proposte nazionali a favore dell’imprenditoria giovanile - ha detto Zanolli - perché noi non vogliamo essere il futuro del Paese ma già il presente che lavora per costruirlo".
L’Assemblea ha eletto, inoltre, come nuovo Presidente Nazionale Andrea Colzani, Presidente dei Giovani di Confcommercio Milano.