Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, il Trentino passa in zona rossa. I negozi di Rovereto si organizzano: ''Domani molti di noi terranno aperto''

Domenica 14 marzo molti negozi di Rovereto terranno aperto. L'Associazione commercianti al dettaglio di Rovereto e Vallagarina: ''Un servizio aggiuntivo per i nostri clienti e per tutti i consumatori si sono trovati spiazzati dal passaggio in zona rossa"

Pubblicato il - 13 marzo 2021 - 13:46

ROVERETO. Con il passaggio del Trentino in zona rossa a partire da lunedì 15 marzo, molti punti vendita al dettaglio dovranno chiudere (in particolare, gioiellerie, abbigliamento e calzature per adulti, articoli regalo) e potranno eventualmente svolgere soltanto vendita con consegna a domicilio.

 

Nell'ottica di offrire alla propria affezionata clientela ed anche a tutti i cittadini interessati un miglior servizio, molti negozi del centro di Rovereto hanno deciso l'apertura festiva nella giornata di domani (domenica 14 marzo).

 

Un'ultima possibilità di dedicarsi agli acquisti, prima dell'entrata in vigore delle restrizioni legate al passaggio in zona rossa, in piena sicurezza, godendo nel contempo degli ampi spazi all'aperto che vie e piazze del Rovereto possono offrire a famiglie e cittadini.

 

"L'iniziativa è stata pensata come un servizio aggiuntivo per i nostri clienti e per tutti i consumatori - spiega Giuliana Savoia, presidente dell'Associazione commercianti al dettaglio di Rovereto e Vallagarina -, che si sono trovati spiazzati dal passaggio in zona rossa. Una risposta tempestiva che arriva dal commercio cittadino alle necessità dei cittadini di effettuare i loro acquisti, magari programmati nelle prossime settimane quando invece, notizia di venerdì, molti operatori commerciali dovranno restare chiusi. Ecco, quindi, l'idea di mettere a disposizione una giornata in più per lo shopping, anche di domenica, nella quale normalmente i piccoli negozi di vicinato osservano il loro giorno di riposo settimanale. Ringrazio i colleghi che hanno deciso di aprire e raccomandiamo fin d'ora a quanti verranno in città il rigoroso rispetto delle disposizioni anti contagio: indossare sempre le mascherine, evitare ogni tipo di assembramento ed entrare nei negozi rispettando il numero massimo di persone ammesse in ogni punto vendita".

 

 

Questo l'elenco (non esaustivo) delle attività che hanno comunicato l'apertura domenicale (Le adesioni  in continuo aggiornamento sulla nostra pagina Facebook "Confcommercio Rovereto e Vallagarina")

 

CORSO BETTINI

Annys

 

CORSO ROSMINI

Zotta Bailo Pelletteria

 

VIA BARATIERI

Piccole Pesti

 

VIA GARIBALDI

012 of Benetton

O' Boutique

Dr. Sax

 

VIA G. M. DELLA CROCE

La Cicala

 

VIA INDIPENDENZA

L'angolo di Marco

 

VIA MAZZINI

Anny Bell Gioielli

Benetton

Venturini

 

VIA MERCERIE

Abbigliamento Donna

About Clothes & more

Antonio Fedeli Pantofoleria

Details

Rollydea

 

VIA RIALTO

ABC sportswear&jeans

Boutique Arianna

Zenzero Abbigliamento

Gioielleria San Marco

 

VIA ROMA

Areaderma

Sisley

 

VIA SCUOLE

Eureka Kids

 

VIA TARTAROTTI

Capsule

Quore

******************

Aperti anche Climbing Village in piazza Marchetti 6 ad Arco

Red Point 2 in via Segantini, 120 ad Arco

con orario 9-12 e 15:30-19

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 30 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 novembre - 20:00
Trovati 199 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 104 guarigioni. Sono 52 i pazienti in ospedale. Sono 840.024 le dosi [...]
Cronaca
30 novembre - 19:39
Il successo dell'opera realizzata dallo scultore veneto a Lavarone è enorme ma dal 2018, quando la tempesta si è abbattuta su Veneto e Trentino [...]
Politica
30 novembre - 21:00
I contratti del pubblico impiego sono bloccati e se i consiglieri regionali sono reduci dall'adeguamento dell'indennità, adesso sembra arrivato il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato