Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, Trentino in zona rossa e ai supermercati tornano le file. Folla in centro storico

A partire da lunedì il Trentino entrerà nuovamente in zona rossa. Oggi sono moltissime le persone che hanno deciso di riversarsi in centro storico per gli acquisti 

Pubblicato il - 13 marzo 2021 - 16:36

TRENTO. Chi per fare scorta di alcuni prodotti e chi invece teme che nei prossimi giorni la situazione diventi peggiore. Fatto sta che in questo sabato, a poche ore dell'entrata in zona Rossa, sono moltissime le persone che hanno deciso di riversarsi nei supermercati e non solo.

 

“Non pensavo di ritrovarmi in fila” ci racconta una signora ferma in via Manci in attesa di entrare al supermercato. “Qui mi sembra di tornare allo scorso anno”.

 

A partire dalla tarda mattinata oggi alcuni punti vendita sono tornati a bloccare l'affluenza delle persone per evitare un eccessivo assembramento all'interno. Soprattutto alle casse.

 

“Siamo stati costretti a limitare l'utilizzo delle casse automatiche a chi ha 20 prodotti perché alcune persone sono arrivate con 2 carrelli pieni” ci viene spiegato dal personale di una supermercato.

 

Basta girare per il centro cittadino per capire la situazione. Sono moltissime le persone che in queste ore stanno entrando e uscendo dai negozi. Chi per un motivo e chi per un altro, l'arrivo della zona rossa ha fatto salire l'ansia.

 

E' bene chiarire che in “Zona rossa” i supermercati, assieme a tutte le attività essenziali, rimangono aperti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 12:57
Per domani (mercoledì 8 dicembre) sono attesi disagi in tutta la Provincia di Bolzano per l'arrivo della neve nel fondovalle: previsti fino a 30 [...]
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato