
Il Patt guarda solo all'Svp: ''Rottura Calenda-Letta [...]

Politiche, Sgarbi: ''Il centrodestra è come il Giudizio [...]

Circonvallazione ferroviaria, partono i campionamenti [...]

"Il turismo accessibile è aperto a tutti, non significa [...]

Rottura Letta-Calenda, Ugo Rossi si dimette da Azione: [...]

Hospice pediatrico con fattoria, orto e piscina: il [...]

Ennesimo supermercato nell’Alto Garda? Andreasi: [...]

+Europa verso il sostegno al Pd, Schuster: “Calenda? [...]

Un medico di base anche per le persone senza dimora, [...]

Elezioni, Dallapiccola (Patt): “Sostegno convinto [...]
Dallapiccola pubblica la foto del 'caffè in ufficio' preso con Daldoss. Che però non ha gradito
E' apparsa ieri sui social con questo commento: "Buon caffè, bei ragionamenti". Poteva essere interpretata come un incontro di riappacificazione politica con il centrosinistra. L'assessore tecnico ha chiesto al collega di cancellare il post (QUI LA SMENTITA DELL'ASSESSORE)

TRENTO. "Dai va là, scancella". L'assessore Carlo Daldoss avrà inviato questo messaggio al suo collega Michele Dallapiccola che ha pensato bene di postare sui social, Facebook e Instagram, la foto dei due intenti a prendere il caffè in ufficio.
Una foto filtrata, quasi 'artistica', che sembrava quasi 'La Colazione dei Canottieri' di Renoir, se non fosse stato per i soggetti immortalati. "Buon caffè, bei ragionamenti", questo il testo che l'accompagnava.
Parole che dopo lo 'strappo' di Daldoss con la coalizione, dopo che ha fatto sapere che una sua candidatura in "questo" centrosinistra è immaginabile, sembravano quasi un tentativo di ricucire le distanze. Una lettura che non è stata gradita dall'assessore tecnico che immaginiamo abbia chiesto di cancellare il post.
Poche ore dopo averlo pubblicato, nonostante qualcuno avesse iniziato a commentare la fotografia, il post è stato rimosso da tutti i profili social dallo stesso Dallapiccola.