
I fondi per risparmiare energia e ridurre [...]

''Draghi? L'erede del pensiero degasperiano. Guerra e [...]

Politica e Covid, Santanchè: ''Noi avremmo fatto [...]

Elezioni, Franz Ploner candidato del Team K (e del [...]

Da Maurizio Dal Bianco a Rudy Tranquillini, da Angelo [...]

Da Ferrari a Olivi da Patton a Calzà (passando per Zeni) [...]

Elezioni, il Pd riapre ad Azione e Italia Viva in [...]

Politiche, l’ultimatum di Futura: “Stillicidio di [...]

Elezioni, il Pd approva le liste: ecco i nomi (e gli [...]

"Lottare tutti per evitare che i simpatizzanti del [...]
Laura Boldrini a Trento, attesa nel capoluogo sabato prossimo
Si fermerà poche ore, di ritorno dall'incontro di Bolzano dove parteciperà all'accordo tra Liberi e Uguali e Verdi altoatesini

TRENTO. E' quasi sicuro, la presidente della Camera Laura Boldrini sarà a Trento sabato prossimo. Questa tappa non era prevista, soltanto Bolzano era sull'agenda dell'esponente di Liberi e Uguali, ma sembra che qualche ora del pomeriggio possa essere dedicata anche al capoluogo trentino.
A Bolzano Laura Boldrini parteciperà all'assemblea della neonata formazione che dovrà sancire l'accordo con i Verdi/Gruene/Verc che si presenteranno in alleanza con il partito di Pietro Grasso. Alle 9 sarà sarà nella sala di Rappresentanza del Comune di Bolzano dove incontrerà iscritti e candidati di Liberi e Uguali.
Durante il ritorno si fermerà verso l'ora di pranzo a Trento e, dato che la conferma è soltanto di poche ore fa, i dettagli della visita sono ancora da definire. La presidente della Camera incontrerà sicuramente i candidati locali e gli attivisti.
Forse ci sarà tempo per un incontro pubblico, forse solo per un pranzo con i candidati. I dettagli della sua visita a Trento saranno definiti e diffusi sono nelle prossime ore, per ora è stata soltanto allertata la Questura che dovrà attivarsi per la scorta.