Contenuto sponsorizzato
| 07 apr 2018 | 11:04

Maria Elena Boschi torna nella "sua" Bolzano: ''Quello altoatesino il modello a cui guardare, altro che i sussidi''

La deputata del Pd dopo l'elezione è ritornata in Alto Adige e ha partecipato a un incontro a porte chiuse del partito. Si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cos'è successo

di Redazione

BOLZANO. Maria Elena Boschi lo aveva promesso "non sparirò dopo le elezioni" e ieri è tornata nel "suo" Alto Adige a Bolzano dove ha partecipato a un'assemblea del Pd. A seguirla i giornalisti di Salto.bz, con il quale collaboriamo, e a loro ha spiegato che è proprio l'Alto Adige il modello a cui ispirarsi, territorio capace di primeggiare con lavoro e impegno, modello opposto a quello promosso dai 5 Stelle.

 

"Noi continuiamo a credere che ai giovani senza un lavoro dobbiamo dare l’opportunità di un lavoro - ha detto - non il reddito di cittadinanza, e lo dico a maggior ragione qui in Alto Adige dove c’è un modello di alternanza scuola lavoro che funziona, dove c’è un investimento nella battaglia contro la disoccupazione giovanile, nella formazione professionale e i risultati si vedono. Quindi io credo che il modello a cui guardare sia questo e non i sussidi". 

 

QUI IL SERVIZIO COMPLETO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:47
Non si è fatta attendere la presa di posizione netta del Pd regionale a margine dell'esame delle modalità per l'attuazione degli interventi a [...]
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato