
In migliaia colorano Trento per il Dolomiti Pride (FOTO e [...]

Non si sblocca la gara per affidare gli impianti del [...]

Il Comune non rinnova il patrocinio al Dolomiti Pride, [...]

Ancora scontro nella maggioranza, il presidente del [...]

''Punti nascita Cles e Cavalese, pagati gettonisti più [...]

Si salva la maggioranza a Brentonico, consigliere [...]

Provinciali, Gerosa: "Fratelli d'Italia pronta a guidare [...]

Provinciali, nervi tesi nel centrodestra. Urzì: [...]

Dalle stories (con musiche straordinarie) di Fugatti a [...]

Provinciali, Salvini (risponde a Ciriani): "Squadra che [...]
Salvini replica a Soros: "Mai ricevuto nulla da Putin'' e attacca il Festival dell'Economia: ''Mi vergogno che venga invitato a parlare''
Il magnate ungherese aveva attaccato, dal palco del Teatro Sociale di Trento, il leader della Lega dicendo: "L'opinione pubblica italiana abbia il diritto di sapere se è a libro paga di Putin''. Nel pomeriggio è arrivata la replica

TRENTO. "Mai ricevuto una lira, un euro o un rublo dalla Russia anche se ritengo Putin uno degli uomini di Stato migliori" così il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha risposto alla domanda posta da George Soros, il discusso magnate ungherese intervenuto, nel pomeriggio, al Festival dell'Economia di Trento.
"E' un dato di fatto che il sostegno a Putin è un aspetto che accomuna tutti e due i partiti che compongono il governo - aveva detto Soros dal palco del Teatro Sociale - entrambi sono a favore della cancellazione delle sanzioni contro la Russia. Non so se Putin effettivamente finanzi Salvini ma credo che l'opinione pubblica italiana abbia il diritto di sapere se è a libro paga di Putin".
Sono passate poche ore e Salvini ha subito mandato la replica molto critica anche con Trento e il Festival dell'Economia: "Mi vergogno del fatto che in Italia venga invitato a parlare uno speculatore senza scrupoli come Soros - ha detto il ministro degli interni - e comunque non ho mai ricevuto una lira, un euro, un rublo dalla Russia".