Elezioni Levico, Remo Francesco Libardi e Patrick Arcais fanno il pieno di voti
Il candidato più votato è Patrick Arcais (Patto levicense) a 257, poi Remo Francesco Libardi di Impegno per Levico a sostegno di Acler

LEVICO. E' testa a testa tra Tommaso Acler e Gianni Beretta a Levico, divisi da 62 voti e chiamati a misurarsi domenica 9 giugno al ballottaggio. Fuori dai giochi Enzo Latino del Partito democratico e Maurizio Dal Bianco del Movimento 5 stelle.
Il candidato più votato è da Patrick Arcais (Patto levicense) a 257, seguito da Remo Francesco Libardi (Impegno per Levico a sostegno di Acler) e Moreno Peruzzi (Levico e frazioni al centro), liste queste ultime che appoggiano Beretta.
Premiati anche Rossella Piazza e Emilio Perina (Patto levicense) capaci di raccogliere rispettivamente 111 e 106 voti, mentre Paolo Andreatta (Levico e frazioni al centro) si attesta a 140 unità. Buona performance anche per Laura Uez (Impegno per Levico) a 133 preferenze, mentre Claudio Lucca (Fare! Per Levico e frazioni) si ferma alla soglia del cento, 99 per l'esattezza.
La lista più votata in linea generale è Impegno per Levico con 18,52%, quindi Patto levicense al 15,95%. La Lega in terza piazza al 15,14% e Levico futura al 13,13%. Il Partito democratico raccoglie l'11,26% delle preferenze e il Movimento 5 stelle il 9,22%.