Contenuto sponsorizzato

Manifesti pro Failoni a Ponte Arche. Parisi (ex Lega Nord) e Brena interrogano il comune:" Spazi non ancora assegnati, tali affissioni sono autorizzate?"

L'ex candidata a sindaco con il Carroccio nel 2020 e il collega chiedono risposta scritta al Sindaco e alla Giunta. Già 5 anni fa quello spazio venne utilizzato per identici scopi.

Pubblicato il - 18 settembre 2023 - 15:49

COMANO TERME. A Ponte Arche e in tutte le altre frazioni del comune sparso di Comano Terme gli spazi dedicati all'affissione dei manifesti elettorali non sono ancora stati stabiliti e assegnati ma, dietro le vetrine di un esercizio commerciale di via Marconi, in prossimità della rotatoria, sono presenti - e assai visibili (ma l'obiettivo è proprio quello) e tre gigantografie, l'una diversa dall'altra, che sponsorizzano e invitano a votare Roberto Failoni, assessore uscente all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo.

 

Tali manifesti, che, in realtà sono roll up con base a terra e non sono affissi sulle vetrate, sono autorizzati? La richiesta arriva da due consiglieri comunali, Cinzia Parisi, già in corsa come sindaco nel 2020 con il Carroccio e fuoriuscita dalla Lega Nord (lo stesso partita per cui corre nuovamente Failoni) lo scorso anno e Luca Brena, che hanno presentato un'interrogazione a Sindaco e Giunta Comunale.

 

Anche cinque anni fa, in occasione delle Provinciali 2018, nel medesimo punto erano stati affissi dei manifesti di un altro candidato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 settembre - 06:01
L'incontro del 15 settembre scorso alla direzione generale dell'Apss, tra dirigenti dell'Azienda sanitaria e i rappresentanti di alcune Apsp/Rsa [...]
Cronaca
25 settembre - 08:04
Secondo una prima ricostruzoine la giovane era salita da sola, arrivata nella parte alta dell'itinerario attrezzato, è caduta nel vuoto. Tutto è [...]
Cronaca
25 settembre - 07:33
L'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione di Longarone, da dove, dopo aver imbarcato un soccorritore profondo conoscitore [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato