Manifesti pro Failoni a Ponte Arche. Parisi (ex Lega Nord) e Brena interrogano il comune:" Spazi non ancora assegnati, tali affissioni sono autorizzate?"
L'ex candidata a sindaco con il Carroccio nel 2020 e il collega chiedono risposta scritta al Sindaco e alla Giunta. Già 5 anni fa quello spazio venne utilizzato per identici scopi.

COMANO TERME. A Ponte Arche e in tutte le altre frazioni del comune sparso di Comano Terme gli spazi dedicati all'affissione dei manifesti elettorali non sono ancora stati stabiliti e assegnati ma, dietro le vetrine di un esercizio commerciale di via Marconi, in prossimità della rotatoria, sono presenti - e assai visibili (ma l'obiettivo è proprio quello) e tre gigantografie, l'una diversa dall'altra, che sponsorizzano e invitano a votare Roberto Failoni, assessore uscente all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo.
Tali manifesti, che, in realtà sono roll up con base a terra e non sono affissi sulle vetrate, sono autorizzati? La richiesta arriva da due consiglieri comunali, Cinzia Parisi, già in corsa come sindaco nel 2020 con il Carroccio e fuoriuscita dalla Lega Nord (lo stesso partita per cui corre nuovamente Failoni) lo scorso anno e Luca Brena, che hanno presentato un'interrogazione a Sindaco e Giunta Comunale.
Anche cinque anni fa, in occasione delle Provinciali 2018, nel medesimo punto erano stati affissi dei manifesti di un altro candidato.