Contenuto sponsorizzato

A Trento domani apre Sushi Land, si potrà ordinare dal tavolo con lo smartphone

Un luogo adatto per gli appassionati di sushi e non solo. All'interno un arredamento studiato per ricreare una ambientazione ad hoc

Di gf - 08 novembre 2017 - 12:41

TRENTO. Per gli appassionati di sushi sarà certamente un nuovo posto da provare. Aprirà domani sera a Trento Sushi Land, il nuovissimo ristorante che offrirà la formula all you can eat, che punta non solo sulla qualità del cibo ma anche sulla tecnologia.

 

Il nuovo locale si trova in via Brennero 111, nello spazio riqualificato dall'archietto Pallaoro. Avrà ben 150 posti a disposizione e in servizio ci saranno una quindicina di persone.


“Verrà servito prettamente sushi – ci spiega il manager Christian Rossi – e il nostro impegno è stato anche quello di fare un lavoro importante nell'organizzazione degli spazi e nella scelta dell'arredo per ricreare una ambientazione adatta e confortevole”.

 

Non solo cibo e ambientazione ad hoc ma anche, come già detto, tecnologia. Accanto al servizio al tavolo tradizionale, infatti, i clienti potranno anche utilizzare il proprio smartphone per ordinare.

Su ogni tavolo, infatti, è presente un QR Code. Basterà inquadrarlo con il cellulare e immediatamente si scaricherà il menù sul quale poter fare le proprie scelte. Le ordinazioni andranno immediatamente in cucina.


Al nuovo Sushi Land i pranzi e le cene avranno un prezzo fisso (qui tutte le informazioni). “Si sta già lavorando – ha concluso Rossi – anche per l'apertura di un altro ristorante questa volta a Trento sud”.  

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 24 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 gennaio - 05:01
Una donna, della val di Fiemme, racconta in un audio dello stratagemma messo in pratica per ottenere il Green pass: “Mi sono messa nel naso il [...]
Cronaca
24 gennaio - 20:11
L'incontro si è svolto oggi, dopo che nelle scorse settimane la tematica è stata affrontata in diverse occasioni: l'Amministrazione ha confermato [...]
Cronaca
24 gennaio - 21:01
Fra pochi giorni un giudice dovrà stabilire se accogliere o meno il ricorso, presentato dai famigliari di Matteo Tenni, contro l’archiviazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato