
L'enoturismo protagonista in Vallagarina, il progetto [...]

Mondiali di Cortina, cosa resta? Casanova: ''Un evento [...]

“Stop Tampon Tax”, Coop Italia riduce l’Iva sugli [...]

Femminicidi, nelle Chiese del Trentino ''un posto vuoto'' [...]

"Lo vedete cosa ci state facendo? Che le vostre, signori [...]

Oltre 400 pazienti con malattie croniche si curano a casa [...]

Dopo Luserna, il Coliving "sbarca" nel Vanoi. [...]

Concluso il censimento Fai dei siti più apprezzati [...]

Come veniamo influenzati dalla lingua che parliamo: le [...]

A scuola si forma un "gruppo di confronto Lgbt" e scoppia [...]
Centinaia di gatti (e qualche furetto) da tutta Europa si danno appuntamento a Riva del Garda: arriva il Golden Pet Show
La manifestazione si terrà il 18 e 19 novembre nei padiglioni di Riva Fiere. Le iscrizioni per i gatti scadono il 12. La Mostra Internazionale Felina Anfi conterà su più di 200 gatti anche se se ne attendono quasi il doppio

RIVA DEL GARDA. Appassionati di felini di tutto il mondo unitevi: a Riva del Garda. Il 18 e 19 novembre, nei padiglioni di Riva Fiere, arriva la Mostra Internazionale Felina Anfi (Associazione nazionale felina italiana) con oltre 200 bellissimi gatti di varie razze pregiate (ma i mici previsti sono più di 400), provenienti da tutta Italia e da altri Paesi d'Europa. Saranno osservati e valutati da grandi giudici internazionali e poi quelli che saranno giudicati i migliori otterranno delle nomination per essere protagonisti del Best in Show, uno spettacolo espositivo alla fine del quale verrà eletto dai giudici il gatto Best of Best.
Il tutto nell'ambito del Golden Pet Show e che vedrà, nel contesto della manifestazione, anche la presenza degli allevatori dell'Associazione Un Furetto In Famiglia con circa 60 esemplari di furetto. In più tante proposte e attrazioni per tutti i visitatori; oltre ad un’interessante area street food e ad un’area dedicata ai bambini con i giochi gonfiabili, saranno presenti molti operatori del settore, che con i loro stand presenteranno e proporranno vari prodotti per la salute e il benessere degli animali da compagnia.
Saranno presenti anche due associazioni Onlus che espongono un’ampia scelta di gadget, oggettistica e manufatti creati artigianalmente; la loro missione di volontariato per aiutare i gatti meno fortunati e per la gestione di un gattile comunale. E per il 12 scade la possibilità di iscrivere il proprio gatto alla manifestazione. Qui i dettagli per farlo.