Contenuto sponsorizzato

La manualità creativa pronta a invadere Trento Fiere, domani arriva Mondo Donna

Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre a Trento Fiere a Trento si svolge la nona edizione della fiera dedicata alla creatività femminile. Il costo del biglietto d’ingresso è rimasto invariato rispetto alle precedenti edizioni a 5 euro e darà diritto anche ad uno sconto di due euro sul biglietto d’ingresso al Muse

Pubblicato il - 12 ottobre 2017 - 18:26

TRENTO. Un'ottantina di espositori sono pronti a svelare le ultime novità nella manualità creativa. Alle 11 di venerdì 13 ottobre si inaugura infatti a Trento Fiere la rassegna Mondo Donna, kermesse espositiva ideata da Giorgio Lever nel 2013 e organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella.

 

Una folta rappresentanza regionale e nazionale, alla quale si sono aggiunte anche aziende di Francia, Spagna e Germania, saranno impegnate per tre giorni nella proposta a tutto tondo per far sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della creatività, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Come tradizione non mancheranno inoltre anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani.

 

 

Anche in questa nona edizione negli spazi espositivi allestiti a Trento Fiere in via Briamasco 2 nel capoluogo trentino, le visitatrici troveranno espositori che proporranno le ultime novità del settore della manualità creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all’interno dei vari stand.

 

Mondo Donna si svolgerà venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 ottobre a Trento Fiere negli orari di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30. Per i visitatori saranno a disposizione un ampio parcheggio e non mancheranno bar e ristorante all’interno della fiera.

 

Il costo del biglietto d’ingresso è rimasto invariato rispetto alle precedenti edizioni a 5 euro e darà diritto anche ad uno sconto di due euro sul biglietto d’ingresso al Muse. A Mondo Donna è riservata l’entrata gratuita fino ai 14 anni non compiuti ed alle persone diversamente abili con il loro accompagnatore (Qui info complete).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 marzo - 11:03

Dal Trentino alla Tanzania la storia di Mariateresa Tonelli volontaria del servizio civile internazionale: “L’accesso all’energia è indispensabile per garantire l’istruzione e la salute in questi villaggi. Il Covid? Da fine gennaio sono aumentati i casi e i morti per infezioni respiratorie”

07 marzo - 14:41

I controlli avvenuti in questo weekend hanno portato a 18 persone sanzionate. Cinque persone sono state individuate e sanzionate dagli agenti perché si intrattenevano all’interno di un bar senza rispettare il distanziamento. Altre tre persone sono state multate perché trovate a passeggiare sul lungadige senza indossare la mascherina

07 marzo - 14:29

Con ogni probabilità l’automobilista non si è reso conto del gruppo di rider che stava attraversando la strada, un giovane è stato investito e trascinato per circa un metro. Sul posto i sanitari e i carabinieri

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato