Contenuto sponsorizzato

Oltre 6.500 visitatori a Trento Fiere per la nona edizione di Mondo Donna

Bilancio lusinghiero per la rassegna ideata da Giorgio Lever. Prossimo appuntamento a primavera per la decima edizione, mentre la creatività tornerà grande protagonista il 17 dicembre, sempre a Trento Fiere, con la quinta edizione di Hobby sotto l’albero

Pubblicato il - 15 ottobre 2017 - 20:50

TRENTO. La nona edizione di Mondo Donna, rassegna espositiva dedicata alla creatività ideata da Giorgio Lever e organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, chiude i battenti dopo tre giorni con un bilancio più che lusinghiero.

 

Oltre 6.500, infatti, le visitatrici che nell’arco delle tre giornate di apertura hanno animato il padiglione espositivo a Trento Fiere nel capoluogo trentino alla ricerca delle ultime novità del mondo della creatività.

 

Anche nell’ultima giornata lunghe code alla cassa per entrare tra gli stand che in questo assolato weekend di ottobre hanno ospitano una ottantina di espositori con una folta rappresentanza regionale e nazionale alla quale si sono aggiunte anche aziende di Francia, Spagna e Germania.

 

Prossimo appuntamento a primavera per la decima edizione, mentre la creatività tornerà grande protagonista il 17 dicembre, sempre a Trento Fiere, con la quinta edizione di Hobby sotto l’albero.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 16:47
Sono stati analizzati 2.822 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 9 nuovi ricoveri e 5 dimissioni, 168 le guarigioni da Covid. Registrati 35 casi tra over 70 e 57 contagi tra bambini e ragazzi in età scolare
07 March - 11:03

Dal Trentino alla Tanzania la storia di Mariateresa Tonelli volontaria del servizio civile internazionale: “L’accesso all’energia è indispensabile per garantire l’istruzione e la salute in questi villaggi. Il Covid? Da fine gennaio sono aumentati i casi e i morti per infezioni respiratorie”

07 March - 14:41

I controlli avvenuti in questo weekend hanno portato a 18 persone sanzionate. Cinque persone sono state individuate e sanzionate dagli agenti perché si intrattenevano all’interno di un bar senza rispettare il distanziamento. Altre tre persone sono state multate perché trovate a passeggiare sul lungadige senza indossare la mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato