Contenuto sponsorizzato

Piffer Gioielli ospita Miss Italia, domani l'evento targato Miluna

L'evento nasce dal connubio tra Miluna, realtà italiana che opera nel settore della gioielleria dagli anni '80 e che dal 1997 realizza la corona per Miss Italia, e Piffer Gioielli, azienda inaugurata nel 1983. Erminio Piffer: "La nostra azienda ama la bellezza e siamo molto onorati di poter ospitare una bellezza trentina"

Spazio autogestito
Di Spazio autogestito - 17 novembre 2017 - 11:52

TRENTO. Esclusività, eleganza e bellezza firmate Piffer Gioielli e Miluna. La Miss Italia Alice Rachele Arlanch fa visita alla gioielleria trentina: appuntamento per sabato 18 novembre, quando dalle 14.30 alle 18 sarà possibile incontrare la più bella d'Italia tra foto, autografi e selfie al punto di via Trener 16 al Bren Center.

 

L'evento nasce dal connubio tra Miluna, realtà italiana che opera nel settore della gioielleria dagli anni '80 e che dal 1997 realizza la corona per Miss Italia, e Piffer Gioielli, azienda inaugurata nel 1983.

 

"La nostra azienda - spiega Erminio Piffer, titolare dell'omonima gioielleria - ama la bellezza e siamo molto onorati di poter ospitare una bellezza trentina. L'invito è rivolto a tutti per conoscere Miss Italia e magari curiosare i nostri gioielli, visto anche l'avvicinarsi delle festività natalizie".

 

Oltre all'ampia gamma di gioielli e oreficeria, come orecchini, collane, ciondoli e anelli in oro e in argento, Piffer Gioielli commercializza oltre venti marchi del settore orologiaio. Un'offerta impreziosita inoltre dal laboratorio orafo per creare il proprio gioiello personalizzato, ma anche riparare eventuali affetti danneggiati.

 

L'ingresso è libero e tra una foto e qualche battuta in compagnia di Miss Italia sarà possibile dare uno sguardo anche alle ultime collezioni di Piffer Gioielli per un pomeriggio all'insegna della bellezza.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 12:06

Il bilancio resta a 296 morti, mentre i contagi salgono a 5.549 casi da inizio epidemia. Ci sono 106 pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri, mentre sono 8 le persone che ricorrono alla terapia intensiva. Sono 25 i cittadini in isolamento nella struttura di Colle Isarco

22 ottobre - 13:20

E' successo in tarda mattinata e sul posto sono interventi i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Non si conoscono al momento le cause che hanno fatto scoppiare l'incendio 

22 ottobre - 12:45

Alberti è anche l’autore del celebre Cristo Silente, la grande scultura che si trova nelle acqua del Garda a porto San Nicolò. Oltre all’arte, la sua vita è stata dedicata alla famiglia e alla collettività, con l’impegno nel volontariato e in Consiglio comunale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato