Contenuto sponsorizzato

Piffer Gioielli ospita Miss Italia, domani l'evento targato Miluna

L'evento nasce dal connubio tra Miluna, realtà italiana che opera nel settore della gioielleria dagli anni '80 e che dal 1997 realizza la corona per Miss Italia, e Piffer Gioielli, azienda inaugurata nel 1983. Erminio Piffer: "La nostra azienda ama la bellezza e siamo molto onorati di poter ospitare una bellezza trentina"

Spazio autogestito
Di Spazio autogestito - 17 novembre 2017 - 11:52

TRENTO. Esclusività, eleganza e bellezza firmate Piffer Gioielli e Miluna. La Miss Italia Alice Rachele Arlanch fa visita alla gioielleria trentina: appuntamento per sabato 18 novembre, quando dalle 14.30 alle 18 sarà possibile incontrare la più bella d'Italia tra foto, autografi e selfie al punto di via Trener 16 al Bren Center.

 

L'evento nasce dal connubio tra Miluna, realtà italiana che opera nel settore della gioielleria dagli anni '80 e che dal 1997 realizza la corona per Miss Italia, e Piffer Gioielli, azienda inaugurata nel 1983.

 

"La nostra azienda - spiega Erminio Piffer, titolare dell'omonima gioielleria - ama la bellezza e siamo molto onorati di poter ospitare una bellezza trentina. L'invito è rivolto a tutti per conoscere Miss Italia e magari curiosare i nostri gioielli, visto anche l'avvicinarsi delle festività natalizie".

 

Oltre all'ampia gamma di gioielli e oreficeria, come orecchini, collane, ciondoli e anelli in oro e in argento, Piffer Gioielli commercializza oltre venti marchi del settore orologiaio. Un'offerta impreziosita inoltre dal laboratorio orafo per creare il proprio gioiello personalizzato, ma anche riparare eventuali affetti danneggiati.

 

L'ingresso è libero e tra una foto e qualche battuta in compagnia di Miss Italia sarà possibile dare uno sguardo anche alle ultime collezioni di Piffer Gioielli per un pomeriggio all'insegna della bellezza.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 24 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 gennaio - 05:01
Una donna, della val di Fiemme, racconta in un audio dello stratagemma messo in pratica per ottenere il Green pass: “Mi sono messa nel naso il [...]
Cronaca
24 gennaio - 20:11
L'incontro si è svolto oggi, dopo che nelle scorse settimane la tematica è stata affrontata in diverse occasioni: l'Amministrazione ha confermato [...]
Cronaca
24 gennaio - 21:01
Fra pochi giorni un giudice dovrà stabilire se accogliere o meno il ricorso, presentato dai famigliari di Matteo Tenni, contro l’archiviazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato