
Orgoglio, memoria e resistenza. Torna a Trento il [...]

Dopo 20 anni la villa romana di Orfeo riapre al pubblico [...]
.jpg?itok=BsA5n1CF)
La nazionale di sci norvegese in Trentino per preparare [...]

Il maltempo con strade invase da acqua e ghiaccio non ha [...]

Ritorna "Fiemme senz'auto": pedoni e ciclisti, skiroll e [...]

Maltempo, una raccolta materiali sull'Altopiano di [...]

Dopo le conferme di presidente e vice per un altro [...]

I vigili del fuoco: “In Trentino gli incendi sono [...]

Sanifonds, Cgil, Cisl e Uil contro Fenalt: "Si intestano [...]

Oltre 150 vigili del fuoco in gara con addosso [...]
Tiger sta arrivando davanti al cinema Vittoria, Carpisa e Yamamay dove c'era Limoni
I manifesti del negozio danese di oggettistica sono apparsi in via Manci 89 laddove un tempo si trovava il negozio Demattè
.jpeg?itok=134NLJ9F)
TRENTO. Tiger sta arrivando. Lo avevamo annunciato qualche mese fa, oggi sembra diventato ufficiale. I manifesti sono apparsi in via Manci 89 laddove un tempo si trovava il negozio Demattè (spostatosi a 100 metri di distanza in via San Pietro). Come avevamo anticipato ancora in ottobre, la catena danese low cost Flying Tiger Copenhangen sarebbe sbarcata intorno a maggio davanti al Cinema Vittoria e da oggi la vetrina presenta l'arrivo del negozio.
Tiger è un negozio iconico molto amato che vende prodotti di tanti generi diversi, dagli accessori per cellulari agli articoli per la casa fino ad arrivare a quelli riguardanti il tempo libero e l'ufficio. Poi ci sono i giocattoli, gli oggetti per uso quotidiano (come ombrelli, spazzole, spugne) rivisitati in chiave ironica e frizzante.

E con Tiger va a incastrarsi uno dei tasselli del puzzle degli esercizi commerciali della città. In via Oss Mazzurana laddove c'era la Limoni arriveranno Carpisa e Yamamay mentre sotto il portico di via del Simonino, dietro al Caffè Città, le vetrine promuovono la Residenza Einaudi, un nuovo immobile che si trova a Trento Sud, della Bima Immobiliare.
