
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Arriva Tiger, la catena degli oggetti 'pop' apre i battenti in via Manci
Nel negozio, 220 metri quadrati di spazio, lavoreranno nove persone, assunte con contratti a tempo pieno e part-time. L'orario di apertura, da lunedì a domenica, sarà no-stop dalle 10 alle 20. Il taglio del nastro il 20 giugno alle 16

TRENTO. Tiger apre ufficialmente i battenti, con un'inaugurazione che sicuramente attirerà molti clienti per il primo punto vendita in regione di un negozio 'cult' per gli amanti degli accessori e degli articoli 'pop'.
Tiger è infatti un negozio iconico molto amato, che vende prodotti di tanti generi diversi, dagli articoli per la casa fino ad arrivare a quelli riguardanti il tempo libero e l'ufficio. Poi ci sono i giocattoli, gli oggetti per uso quotidiano (come ombrelli, spazzole, spugne) rivisitati in chiave ironica e frizzante.
La catena danese low cost Flying Tiger Copenhangen avrà il suo punto vendita in via Manci 89 dove un tempo si trovava il negozio Demattè (spostatosi a 100 metri di distanza in via San Pietro). Da qualche mese a coprire le vetrine alcuni manifesti, ma domani 20 giugno l'inaugurazione.
Nel negozio, 220 metri quadrati di spazio, lavoreranno nove persone, assunte con contratti a tempo pieno e part-time. L'orario di apertura, da lunedì a domenica, sarà no-stop dalle 10 alle 20. Il taglio del nastro alle 16.