Contenuto sponsorizzato

Dolomiti Energia: ''Dal 10 marzo accesso agli sportelli solo su prenotazione per adempiere alle direttive sull'emergenza coronavirus''

Dolomiti Energia informa la popolazione che per poter adempiere alle ordinanze emanate in tema di coronavirus, con particolare riferimento alla necessità di garantire le distanze di sicurezza previste tra le singole persone e per assicurare ai clienti e al personale una organizzazione più efficiente e sicura, a partire da martedì 10 marzo, gli accessi agli sportelli saranno consentiti esclusivamente su prenotazione

Pubblicato il - 09 marzo 2020 - 21:30

TRENTO. Dolomiti Energia informa la popolazione che per poter adempiere alle ordinanze emanate in tema di coronavirus, con particolare riferimento alla necessità di garantire le distanze di sicurezza previste tra le singole persone e per assicurare ai clienti e al personale una organizzazione più efficiente e sicura, a partire da martedì 10 marzo, gli accessi agli sportelli saranno consentiti esclusivamente su prenotazione.

 

Per i clienti del mercato libero si potrà effettuare la prenotazione online sul sito (Qui info) e fissare un appuntamento con il Servizio clienti in merito alle forniture di energia elettrica, gas naturale, acqua. Anche per informazioni relative alle fatture di Igiene Urbana delle utenze situate nei Comuni di Trento e Rovereto si dovrà prenotare un incontro sempre attraverso i canali telematici della società (Qui info).

 

La società desidera ricordare anche gli altri canali di contatto che rimangono normalmente attivi e disponibili per tutte le operazioni commerciali: sportello online (Qui info) e il servizio di livechat (Qui info), il numero verde 800.030.030 e indirizzo mail clienti.casa@dolomitienergia.it, per i clienti famiglia e il numero verde 800.364.364 e indirizzo mail clienti.impresa@dolomitienergia.it, per le aziende.

 

Per i clienti di maggior tutela: la prenotazione con gli operatori di Trenta potrà essere effettuata contattando il numero +39 345 7761833 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 16.

 

Solo per gli accessi allo sportello di Pergine Valsugana, sarà necessario contattare il numero 0461 1611099 attivo dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì. Anche per i clienti di maggior tutela il consiglio è quello di prediligere quando possibile gli altri canali di contatto che rimangono normalmente attivi e disponibili per tutte le operazioni commerciali: il numero verde 800 990 078, la mail clienti.tutela@trenta.it e lo sportello online: www.sportelloclienti.it

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 ottobre - 11:55

Il manifestarsi dei sintomi da Covid-19 nella famiglia di Nicola Canestrini ha portato l'avvocato a denunciare una situazione di disorganizzazione dell'Azienda sanitaria. Da giorni, infatti, le richieste di fare un tampone finiscono nel nulla, visto anche che a Rovereto non è possibile effettuarli a pagamento. "Disorganizzazione a marzo comprensibile, ora non più''

23 ottobre - 12:35

Sono numerosi gli utenti che stanno riscontrando problemi a navigare su internet e il blocco totale delle chiamate 

23 ottobre - 11:18

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 10% perché i test eseguiti sono stati oltre 2.800. Dato in linea con quello rilevato ieri nel vicino Trentino dove, però, si contano molti più morti (dalla seconda ondata sono già 18 contro i 3 di Bolzano)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato