Contenuto sponsorizzato

Valori e azioni: Riva del Garda Fierecongressi lancia la campagna informativa Evolve

Una campagna per spiegare le misure previste dai protocolli in vigore per lo svolgimento degli eventi, raccontate in modo originale con i disegni dell’illustratore Andrea Rubele e la direzione creativa di Riccardo Zanini. Una comunicazione valoriale che ruota attorno al concetto di evoluzione, inteso come la necessità stravolgere abitudini, approntare nuove regole e progettare soluzioni

Pubblicato il - 16 luglio 2020 - 16:37

RIVA DEL GARDA. Anche attraverso una campagna informativa mirata il piano complessivo che Riva del Garda Fierecongressi ha elaborato per rimettere in moto l’attività fieristica e congressuale. Evolve è il titolo del concept studiato per comunicare le misure di sicurezza adottate dalla società e al contempo accompagnare tali azioni a messaggi specifici che identificano i principali asset e valori condivisi su cui poggia l’attività del polo fieristico e congressuale del Trentino.

 

Una campagna suddivisa in dieci sezioni informative, che spiegano le misure previste dai protocolli in vigore per lo svolgimento degli eventi, raccontate in modo originale con i disegni dell’illustratore Andrea Rubele e la direzione creativa di Riccardo Zanini. Una comunicazione valoriale che ruota attorno al concetto di evoluzione, inteso come la necessità stravolgere abitudini, approntare nuove regole e progettare soluzioni per affrontare il cambiamento, ma anche come opportunità di sviluppo, innovazione e miglioramento, per la meeting industry come per il mondo intero.

 

La centralità delle persone, la forza della rete di idee e relazioni che generano gli eventi, il bisogno e la volontà di evolversi per guardare oltre le sfide, diventano quindi il punto di partenza della campagna, che attraverso lo slogan “Everyone evolves, events evolve” vuole sollecitare in prima persona la condivisione di principi e responsabilità comuni: lo staff di Riva del Garda Fierecongressi diventa così protagonista del video di lancio pubblicato sulle pagine social, che mira a raccontare come la Società guarda con occhi nuovi a eventi, servizi e attività, attraverso un percorso che si sviluppa coinvolgendo direttamente i propri interlocutori per rispondere al meglio ad ogni nuova e mutata esigenza.

 

Una campagna indirizzata a tutti gli stakeholder della società, con particolare attenzione in questa fase al pubblico italiano e trentino senza però trascurare i partner e le realtà del settore internazionali, che si dipanerà nelle prossime settimane e sarà declinata in particolare attraverso i canali social e web istituzionali e di prodotto. Sul sito web di Riva del Garda Fierecongressi è possibile da oggi approfondire e consultare i dettagli di Evolve (Qui info).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

14 agosto - 17:52

Il totale complessivo sale quindi a 5.625 casi e resta a 470 decessi da inizio epidemia. Sale il numero di pazienti ricoverati per Covid-19 in ospedale, attualmente sono 3 e una persona deve ricorrere alle cure della terapia intensiva

14 agosto - 16:45

I due erano intenzionati a scendere lungo la via normale che passa dal Bivacco Scalon, dove però non sono mai arrivati, essendo scesi più sotto seguendo una traccia sbagliata

14 agosto - 17:29

Il noto alpinista di Rovereto è precipitato in mare. A lanciare l'allarme sono stati alcuni sub in immersione proprio nella zona con una barca d'appoggio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato