Contenuto sponsorizzato
Trento
21 maggio | 23:35

Dall'Anfiteatro a La Botte, Agron e Lili raddoppiano i ristoranti: "A Povo il punto forte è il tortel di patate: un incontro tra tradizione e gusto"

I titolari de L'Anfiteatro a Trento, Agron e Lili hanno aperto "La Botte" per rilanciare gli spazi precedentemente occupati da Solesà: "Una nuova sfida. Il tortel di patate il piatto forte, siamo affiliati e certificati alla Confraternita di Sporminore"

TRENTO. "Il riscontro è positivo e questa novità è molto apprezzata dai clienti, quelli affezionati e quelli nuovi". A dirlo Agron Morina e Lili Palma, titolari del ristorante Anfiteatro di Trento ha infatti raddoppiato la proposta con l'apertura de "La Botte" in piazza a Povo. In collina l'imprenditore ha ridato vita agli spazi lasciati liberi da Salesà. "Siamo molto ricercati per il nostro tortel di patate ma il nostro menù è molto ampio e vario fino alla pizza per soddisfare tutte le esigenze".

 

Partiti da zero e dopo tanta gavetta, Agron e Lili sono riusciti negli anni con carattere e sacrifici a mettere in piedi un'attività propria, della quale oggi possono dirsi "soddisfatti, anche se puntiamo sempre a migliorare".

 

E dopo aver rilanciato la gestione all'Anfiteatro, gli imprenditori si sono rimessi in gioco e hanno concretizzato l'impegno di questi anni con l'apertura de La Botte. "Una nuova sfida", dicono Agron e Lili. "Ma anche la volontà di fornire un servizio perché i residenti sentivano la mancanza di un locale". 

 

Il punto forte è il tortel di patate. "Siamo affilati alla Confraternita di Sporminore e ho seguito una formazione per realizzare un prodotto di qualità. C'è il rispetto della ricetta e questa proposta è molto richiesta: un incontro tra la tradizione e il gusto". 

 

Non manca poi il menù classico, le proposte vegetariane e si può mangiare anche "la pizza con cornicione alla napoletana eseguita con maestria dal pizzaiolo Ciro Esposito. Siamo aperti da poco ma c'è un bel riscontro della clientela. Molti ci conoscono già e il passaparola che si è generato è molto positivo", concludono Agron e Lili.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 giugno | 15:42
L'incidente si è verificato pochi chilometri prima dell'uscita di Trento Sud: sul posto stanno operando i sanitari, arrivati con un'auto medica e [...]
Cronaca
| 07 giugno | 16:20
L'uomo si trovava sulle montagne di Villa di Chiavenna, l'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno: secondo le prime ricostruzioni a stroncare [...]
Cronaca
| 07 giugno | 15:13
Fortunatamente il conducente del mezzo non ha riportato ferite. Il lupo purtroppo è morto sul posto 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato