Contenuto sponsorizzato

Marcello Poli e Corrado Cosi ospiti di Mentorspritz per dialogare e consigliare i giovani imprenditori

Il primo appuntamento si tiene mercoledì 7 giugno alle 19.30 nelle affascinanti sale cinquecentesche di Palazzo Roccabruna, sede dell'Enoteca provinciale, in via Santissima Trinità 24 a Trento. L'iniziativa è aperta a tutti, ma è necessaria l'iscrizione alla pagina dei Giovani imprenditori del Terziario della Confcommercio

Di Luca Andreazza - 06 giugno 2017 - 16:56

TRENTOUn momento di confronto informale tra imprenditori senior e under 40, in un contesto non accademico ma di dialogo, dove il pubblico ha inoltre la possibilità di rivolgere domande inerenti a situazioni della propria attività a ospiti davvero d'eccezione.

 

Questa l'anima di Mentorspritz, l'evento giunto alla sua seconda edizione organizzato dai Giovani imprenditori del terziario della Confcommercio del Trentino che offre un'occasione di confronto con un'esperienza imprenditoriale e di vita caratterizzata da un particolare successo e capace di fornire elementi di riflessione, oltre che nuovi punti di vista sul modo di concepire l'azienda e gestire l'organizzazione interna, ma anche i rapporti con l'ambiente in cui è inserita.

 

Il primo appuntamento si tiene mercoledì 7 giugno alle 19.30 nelle affascinanti sale cinquecentesche di Palazzo Roccabruna, sede dell'Enoteca provinciale, in via Santissima Trinità 24 a Trento. L'iniziativa è aperta a tutti, ma è necessaria l'iscrizione alla pagina dei Giovani imprenditori (Qui info e iscrizioni). 

 

Introdotti dal 'padrone di casa' Paolo Zanolli, presidente del gruppo giovani imprenditori del terziario della Confcommercio, gli ospiti della serata sono Marcello Poli, amministratore delegato e socio dell'omonima holding attiva nella grande distribuzione, e Corrado Cosi, direttore marketing di Galbusera, che in base alla personale esperienza professionale si confrontano su tematiche quali marketing, comunicazione, know-how, problem solving e project management, ma anche sull'evoluzione del mercato, sulle prossime sfide, sul rapporto con il Trentino e sul significato dell'essere imprenditori oggi, oltre a fornire qualche consiglio per avviare un'impresa.

 

Non solo formazione, valori aziendali, condivisione, radicamento sul territorio, cura del prodotto e dell'ambiente, al termine del confronto è previsto ampio spazio per un dibattito aperto al  pubblico, mentre verso le 21.30 al costo di 10 euro il tutto si conclude con una degustazione di TrentoDoc nella corte esterna dell'enoteca.

 


 

 
 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 marzo - 05:01

Il tasso di contagio è oltre i 250 casi ogni 100 mila abitanti, l'intenzione della Pat è comunque quella di continuare con la scuola al 50% in presenza. I sindacati: "L'Apss ci ha dato ragione, un po' allarmati dalla velocità di propagazione del contagio, riconducibile alle varianti. Era metà febbraio e non abbiamo più sentito nessuno. C'è una lentezza preoccupante nell'affrontare le questioni, non siamo tranquilli"

05 marzo - 09:37

La sorella di Laura Perselli, la donna scomparsa assieme al marito Peter Neumair lo scorso 4 gennaio, ha scritto una commovente lettera ai vigili del fuoco per ringraziarli del tempo e dell'impegno profuso nella ricerca dei coniugi

05 marzo - 08:53

E' successo a San Bonifacio. All'origine dell'aggressione potrebbe esserci stata la musica tenuta troppo alta da parte del giovane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato e arrestato l'aggressore, un 36enne

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato