I Nuotatori Trentini calano il poker e si assicurano per il quarto anno consecutivo il campionato regionale
Le gare, in calendario tra giovedì 18 e sabato 20 luglio, si sono svolte alla piscina Guido Manazzon di Trento e rappresentano la massima competizione in regione. La manifestazione assegna i titoli di campione regionale Assoluto nelle varie distanze e specialità, ma anche per il campionato regionale di società
_1.jpg?itok=dGkADGJy)
TRENTO. Storico poker per la Snd Nuotatori Trentini. Il sodalizio di Nerio Danieli si impone per il quarto anno consecutivo al campionato regionale assoluto estivo.
I "viola" allenati da Renè Gusperti e William Casarotto si mettono alle spalle Bolzano Nuoto e Rovereto per salire ancora una volta sul gradino più alto del podio.
Le gare, in calendario tra giovedì 18 e sabato 20 luglio, si sono svolte alla piscina Guido Manazzon di Trento e rappresentano la massima competizione in regione.
La manifestazione assegna i titoli di campione regionale Assoluto nelle varie distanze e specialità, ma anche per il campionato regionale di società.
"Un'annata ricca di soddisfazioni - commenta Danieli - in inverno la vittoria nella fase regionale di coppa Brema con il settore maschile e per la prima volta anche quello femminile, quindi la riconferma per la quarta volta della serie A2 nazionale, unica squadra maschile in regione. Questo è solo un altro tassello e c'è ancora molto da migliorare, ma i risultati ci confortano".