Contenuto sponsorizzato

I Nuotatori Trentini calano il poker e si assicurano per il quarto anno consecutivo il campionato regionale

Le gare, in calendario tra giovedì 18 e sabato 20 luglio, si sono svolte alla piscina Guido Manazzon di Trento e rappresentano la massima competizione in regione. La manifestazione assegna i titoli di campione regionale Assoluto nelle varie distanze e specialità, ma anche per il campionato regionale di società

Pubblicato il - 21 luglio 2019 - 16:46

TRENTO. Storico poker per la Snd Nuotatori Trentini. Il sodalizio di Nerio Danieli si impone per il quarto anno consecutivo al campionato regionale assoluto estivo.

 

I "viola" allenati da Renè Gusperti e William Casarotto si mettono alle spalle Bolzano Nuoto e Rovereto per salire ancora una volta sul gradino più alto del podio.

 

Le gare, in calendario tra giovedì 18 e sabato 20 luglio, si sono svolte alla piscina Guido Manazzon di Trento e rappresentano la massima competizione in regione.

 

La manifestazione assegna i titoli di campione regionale Assoluto nelle varie distanze e specialità, ma anche per il campionato regionale di società.

 

"Un'annata ricca di soddisfazioni - commenta Danieli - in inverno la vittoria nella fase regionale di coppa Brema con il settore maschile e per la prima volta anche quello femminile, quindi la riconferma per la quarta volta della serie A2 nazionale, unica squadra maschile in regione. Questo è solo un altro tassello e c'è ancora molto da migliorare, ma i risultati ci confortano". 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 20:54
L'esecutivo comunale è composto da 4 donne: 2 in quota Partito democratico, una rappresentante per Azione-Unione e Insieme. Il primo cittadino, Franco Ianeselli, ha delineato la Giunta a palazzo Thun chiamata a guidare Trento per i prossimi 5 anni: "Lavoriamo per la città in un'ottica di sostenibilità ecologica, economica, sociale e istituzionale"
29 settembre - 19:46

Sono 25 fino a questo momento le classi messe in quarantena perché sono stati riscontrati alunni positivi, ma 9 di queste hanno già terminato il periodo di isolamento mentre le altre 16 dovrebbero concludere questa misura tra pochi giorni

29 settembre - 20:36

L’assessore all’istruzione parla di “discriminazione ai danni dei nostri cittadini” ma l’unica ad aver discriminato qualcuno è la Provincia di Trento, così come stabilito da un giudice. Se un tribunale, di fronte a un ricorso di un cittadino, applica le leggi la colpa non è sua ma di quella Giunta incapace di scrivere un provvedimento degno di questo nome

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato