
La ''Trento Bondone'' ritrova il proprio pubblico mentre [...]
Dopo l'Europa e l'Nba Marco Crespi sbarca a Trento. [...]

I “pirati” del St. Pauli in ritiro in Alto Adige: la [...]

L'Aquila Basket piazza un colpo per il futuro: preso [...]

Gilberto Simoni alla Dolomiti Brenta Bike per giocarsi il [...]

Un week end di gare tutte al femminile. Al via 300 [...]

A Madonna di Campiglio sono Kirchmaier e Trevisol il re e [...]

Aquila Basket conferma la sua dimensione europea: settima [...]

Dopo 13 anni in bianconero Michael Robinson diventa club [...]

Un nuovo percorso ''Easy'' per la Mythos Primiero [...]
Coronavirus, una decina di contagi nell'Asiago. I campioni d'Italia dell'hockey si fermano: ''Positivi nonostante le precauzioni e le linee più restrittive già adottate''
Una decina di giocatori sarebbero risultati positivi. Non si conosce ancora la dimensione del contagio, ma la conferma arriva dalla società campione d'Italia: "Tutti i giocatori stanno bene, sono stati isolati, stanno seguendo i programmi previsti per l’evenienza e concordati con l’Aulss 7 e vengono regolarmente controllati dallo staff medico della società"

ASIAGO. La stagione dell'Asiago hockey parte in ritardo. L'esordio atteso per sabato 3 ottobre contro il Fassa per l'Alps hockey league è destinato essere riprogrammato a causa dell'emergenza coronavirus.
Una decina di giocatori sarebbero risultati positivi. Non si conosce ancora la dimensione del contagio, ma la conferma arriva dalla società campione d'Italia.
"Alcuni componenti della squadra sono risultati positivi - spiega l'Asiago attraverso una nota - nonostante tutte le precauzioni, le cautele e le linee di condotta più restrittive già adottate. I risultati dei tamponi sono stati comunicati ieri sera (sabato 26 settembre) in tarda serata. Tutti i giocatori stanno bene, sono stati isolati, stanno seguendo i programmi previsti per l’evenienza e concordati con l’Aulss 7 - Dipartimento di prevenzione e vengono regolarmente controllati dallo staff medico della società".
I campioni d'Italia hanno intanto bloccato tutto in attesa degli ulteriori accertamenti. "Nei prossimi giorni verranno svolti altri test da tutta la squadra e verranno via via decisi i prossimi passi. La società ha sospeso in via temporanea e cautelativa gli allenamenti e le attività di preparazione. Con tutta probabilità le prime partite del campionato verranno riprogrammate", conclude la nota.