
Il ciclista Matteo Trentin positivo al Covid, salterà il [...]

Quarto posto per i giovani boxeur di Rovereto ai [...]

Quasi 20 Nazioni alla Dolomiti Marathon, countdown [...]

La ''Trento Bondone'' ritrova il proprio pubblico mentre [...]
Dopo l'Europa e l'Nba Marco Crespi sbarca a Trento. [...]

I “pirati” del St. Pauli in ritiro in Alto Adige: la [...]

L'Aquila Basket piazza un colpo per il futuro: preso [...]

Gilberto Simoni alla Dolomiti Brenta Bike per giocarsi il [...]

Un week end di gare tutte al femminile. Al via 300 [...]

A Madonna di Campiglio sono Kirchmaier e Trevisol il re e [...]
Da Odobashi Muhamedali a Leonardo Zorzi la Rovereto Boxe sugli scudi in terra veneta
Dominio assoluto della Rovereto Boxe tra le giovani e giovanissime leve. Michela Guglielmon tra le allieve ha confermato la sua qualità tecnica conquistata con la costanza dell’allenamento

ROVERETO. Grande giornata di boxe, sabato scorso, in terra veneta per la Rovereto Boxe. A Vicenza i ragazzi allenati dal maestro Giuseppe Pavan si sono messi in evidenza in tutte le categorie. Partendo dai pugili più esperti, nella categoria Elite 83 kg Odobashi Muhamedali ha confermato il suo talento, fatto di potenza e tecnica, contro Gabriel Capone della Boxe Nicotera.
Anche Leonardo Zorzi nell’Elite 63 kg ha avuto la meglio su un coriaceo e combattivo Sing Gurppeet della Nicotera dimostrando la crescita delle sue qualità tecniche e atletiche. Sconfitto, con una difficile decisione arbitrale, Riccardo Suma che ha combattuto contro Edoardo Bertin della Cuba Boxe ancora una volta mostrando grandi doti di coraggio e cuore.
Un match tiratissimo che ha fatto spettacolo e ha incendiato il folto pubblico che ha popolato il Centro commerciale Palladio che ha ospitato la giornata pugilistica organizzata dalla Nicotera e dalla Cuba Boxe.
Dominio assoluto della Rovereto Boxe tra le giovani e giovanissime leve. Michela Guglielmon tra le allieve ha confermato la sua qualità tecnica conquistata con la costanza dell’allenamento. Vittoria dopo un duro confronto con Monica Piatoru della Cuba per Michelle Passerini tra le Junior. Tra i più piccoli Valentina Triveri, Lorenzo Gabriel Cajvan e Leonardo Zomer hanno dimostrato di conoscere bene la basi della nobile arte che stanno apprendendo nella palestra della Baldresca.